![]() |
L'avevo adocchiato, ma fin'ora fuori budget...
Ti seguo Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che spettacolo, non sapevo fosse un kit così dettagliato !
Seguo con molto interesse, un kit storico che merita di essere conosciuto e nelle mani giuste :beer: |
Quote:
|
Fantastico :cools:
Seguo |
seguo :D il soggetto non mi fa impazzire ma i tuoi lavori meritano sempre :tunz6rh:
per curiosità la farai "stock" o pensi ad una versione rivisitata anche per questa? in particolare in questa foto mi immagino una versione hot rod stile americano :D http://www.modellismo.net/forum/atta...abriolet-2.jpg |
Grazie penny, no hotrod penso proprio di no, sarà la versione storica cabriolet.
|
Seguo.
Ma la F40? Che fine ha fatto? |
Quote:
|
...ottima scelta almeno per me questo tuo nuovo lavoro mi attira tantissimo, cosa che nn posso dire delle supercar moderne, nn rientrano proprio tra le cose che toccano le mie corde...ma è una predilezione tutta mia quella per le auto storiche io passo ore a quardare la linea della 33 Stradale e 2 minuti su un F50....
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
seguo spero la farai bicolore come le foto.. molto elegante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Mirage, mi confermi che il kit della Citroen è particolareggiatissimo ma anche molto difficile per la scarsa precisione degli accoppiamenti delle parti?Almeno questa era la fama che circolava....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37 PM. |