![]() |
Quote:
È complicatissima, speriamo riesca nell'impresa ed in più ho aumentato la difficoltà scegliendo di modificarla in cabriolet. |
La mia impressione è che sia il modello ideale per esprimere le tue capacità...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Dico la mia, conosco un paio di amici che, seppur bravi, hanno desistito dall'impresa.
Il kit sarà anche iper dettagliato, ma è davvero pessimo come stampi e attacchi. Se c'è uno che può riuscire nell'impresa questo è Mirage che, conoscendolo, getterà via i 2/3 di scatola. Io ho piena fiducia in Lui anche se la Snai stavolta lo quota a 2,80... Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Ragazzi grazie per la fiducia, ma, in realtà io questo modello l'avevo già fatto. Trattasi del mio primo lavoro su un auto in 1/8, era venuta discretamente bene essendo il mio primissimo lavoro, poi però man mano alzando l'asticella con altri modelli si vedeva l'inferiorità rispetto alle altre realizzazioni, quindi ho deciso di distruggerla e simulare un ritrovamento.
P.s la realizzazione del ritrovamento farà storcere il naso ma considerate che non è stata concepita a tale scopo, la procedura di invecchiamento è avvenuta a modello ultimato pulito ed in modo molto artistico e fantasioso l'ho invecchiata e sporcata, ma fa lo stesso la sua sporca figura:D... L'intenzione era di mettarla esposta vicino e realizzare un Prima e Dopo, ma, ora ho deciso di farla cabrio perchè mi piace di più e valorizzo gli interni in vera pelle. |
Quote:
Cmq. Scherzi a parte per esperienza ti dico che è più complicato dettagliare un kit giocattolo come la Corvette che uno iperdettagliato.. |
Caspita! A te Martin Heukeshowen ti fa un baffo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bello l’aneddoto che Heller ha preso una 1:1 è l’ha smontata e riprodotta.
Vedendo le istruzioni azzarderei a dire che abbiano utilizzato gli esplosi (o catalogo ricambi) della citroen stessa. Ti seguo anche se come modello sono al tuo antipode, io amo proprio le auto 80-90 |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
Ahò, invece di chiacchierare, vedi di modellare che aspetto gli sviluppi :D :D
|
Quote:
Domani conto di finirla a la inizio.🤣🤣🤣 |
Sto ridendo come uno scemo..... :D
|
2 allegato(i)
Ho iniziato a fare qualcosa, in primis ordinare tutte le stampate.:ahsisi:
|
7 allegato(i)
Capitolo 1 Blocco Motore Gli accoppiamenti dei pezzi non hanno incastri tipo perno/buco, tutto liscio, e così è ogni parte del kit carrozzeria compresa! 🙆*♂️ Quindi bisogna sempre inventarsi qualche rinforzo strada fecendo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06 AM. |