25-04-21, 10:38 AM
|
#46
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2020
residenza: Milton Keynes
Messaggi: 1,745
|
Quote:
Originariamente inviata da jethro62
|
Ciao Jethro,
due domande:
gli elementi scambianti dei radiatori sono da scatola o sono tubi particolari?
quale scala hai scelto per le fascette di Autograph? Uli Krug spedisce velocemente?
Grazie mille
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
25-04-21, 11:09 AM
|
#47
|
Utente
Registrato dal: Jan 2020
Messaggi: 152
|
Per lvanT68,Tutte le parti dei radiatori sono del kit,le fascette sono le 1/12 , non sono male, avrei preferito le KA ma sono esaurite dappertutto!
Autograph spedisce velocemente,il problema sono i costi di spedizione e le commissioni sul pagamento,ti consiglio il bonifico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
25-04-21, 11:45 AM
|
#48
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2020
residenza: Milton Keynes
Messaggi: 1,745
|
Grazie per la spiegazione
P.S.: scusa l’ignoranza: KA sta per?? Any website, please?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
25-04-21, 11:58 AM
|
#49
|
Utente
Registrato dal: Jan 2020
Messaggi: 152
|
Quote:
Originariamente inviata da IvanT68
Grazie per la spiegazione
P.S.: scusa l’ignoranza: KA sta per?? Any website, please?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
25-04-21, 12:18 PM
|
#50
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2020
residenza: Milton Keynes
Messaggi: 1,745
|
Grazie mille di nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
12-06-21, 09:32 PM
|
#51
|
Utente
Registrato dal: Jan 2020
Messaggi: 152
|
|
|
|
13-06-21, 07:50 AM
|
#52
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Enna
Messaggi: 4,363
|
Bellissimo lavoro, mi piace molto il tuo stile.
OT
I grandi Jethro Tull li ho visti due volte, spero che il grande Ian possa tornare a cantare.
Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
13-06-21, 11:09 AM
|
#53
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 3,937
|
|
|
|
13-06-21, 05:03 PM
|
#54
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Sorso (SS)
Messaggi: 5,474
|
mi unisco ai complimenti, lavoro pulitissimo
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
|
|
|
13-06-21, 06:08 PM
|
#55
|
Utente
Registrato dal: Jan 2020
Messaggi: 152
|
Quote:
Originariamente inviata da mirage
Bellissimo lavoro, mi piace molto il tuo stile.
OT
I grandi Jethro Tull li ho visti due volte, spero che il grande Ian possa tornare a cantare.
Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Grazie mi fa molto piacere!
OT
Purtroppo la salute e la voce di Ian da qualche tempo non sono il massimo…
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
13-06-21, 06:10 PM
|
#56
|
Utente
Registrato dal: Jan 2020
Messaggi: 152
|
Quote:
Originariamente inviata da mral57
|
Grazie,seguo con molto interesse il tuo lavoro sulla Bentley!!
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
15-06-21, 04:30 PM
|
#57
|
Utente
Registrato dal: Mar 2018
residenza: Brescia
Messaggi: 481
|
Complimenti vivissimi: un lavoro esemplare !
Non maledirmi ma vorrei però segnalare una imprecisione commessa da MFH che assolutamente non inficia la bellezza assoluta del modello e del tuo lavoro.
La 412P, come hai correttamente detto, era fondamentalmente una P3 del '66 aggiornata a P4 nella meccanica, ad eccezione del motore che era a carburatori anziché ad iniezione come sulla P4.
Anche la spyder n°23 di Bandini-Amon che vinse la 24H di Daytona del '67 era una P3/4, ovvero una P3 aggiornata meccanicamente a P4 ma questa anche nel motore che era ad iniezione. L'unica vera P4 era la n° 24 di Scarfiotti-Parkes che arrivò seconda anche alla 24 H di LeMans col n° 21.
Fatto un po' di storia quello che vorrei segnalare è che di prese d'aria, destinate all'abitacolo, sul labbro superiore del muso la 412P e la 330 P3/4 spyder ne avevano solo una centrale e non due come sulla P4 e sul modello di MFH.
Questo nulla toglie alla bellezza della tua realizzazione.
Ancora complimenti
|
|
|
15-06-21, 06:20 PM
|
#58
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano, italy
Messaggi: 1,333
|
Lavoro monumentale!
Questa è arte pura. Complimenti!
|
|
|
16-06-21, 08:25 PM
|
#59
|
Utente
Registrato dal: Jan 2020
Messaggi: 152
|
Quote:
Originariamente inviata da palopalo
Complimenti vivissimi: un lavoro esemplare !
Non maledirmi ma vorrei però segnalare una imprecisione commessa da MFH che assolutamente non inficia la bellezza assoluta del modello e del tuo lavoro.
La 412P, come hai correttamente detto, era fondamentalmente una P3 del '66 aggiornata a P4 nella meccanica, ad eccezione del motore che era a carburatori anziché ad iniezione come sulla P4.
Anche la spyder n°23 di Bandini-Amon che vinse la 24H di Daytona del '67 era una P3/4, ovvero una P3 aggiornata meccanicamente a P4 ma questa anche nel motore che era ad iniezione. L'unica vera P4 era la n° 24 di Scarfiotti-Parkes che arrivò seconda anche alla 24 H di LeMans col n° 21.
Fatto un po' di storia quello che vorrei segnalare è che di prese d'aria, destinate all'abitacolo, sul labbro superiore del muso la 412P e la 330 P3/4 spyder ne avevano solo una centrale e non due come sulla P4 e sul modello di MFH.
Questo nulla toglie alla bellezza della tua realizzazione.
Ancora complimenti
|
Ciao palo palo,grazie intanto dei complimenti,riguardo le due prese d’aria devo precisare che esiste il convogliatore da applicare al cofano che parte proprio dalla piccola presa centrale Non so se è corretto .
Fammi sapere e se hai foto dell’avantreno.
L’unica alla quale mi sono ispirato è questa anche se ancora in allestimento 1966 P3
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
18-06-21, 03:50 PM
|
#60
|
Utente
Registrato dal: Mar 2018
residenza: Brescia
Messaggi: 481
|
Perfetto !! Tutto OK! Mi sare meravigliato che MFH avesse fatto l'errore.
Mi hanno ingannato i due condotti così distanti tra loro.
Continua così e vedremo una grande realizzazione !
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10 PM.
| |