Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-02-13, 12:11 PM   #61
lovegt40
Guest

predefinito

ahah, che film già visto.
anche a me le stelline diedero fastidio e non poco col thread della bmw Nracing.
Dico..tutti a dirmi bella bella..poi l'amico di turno nascosto dall schermo che picchia li la stellina (anche se io poi ho capito eccome chi è stato,e vista l'importanza/peso del soggetto qua dentro mi sto zitto perchè ha modo di essere bastardo e rovinare le mie cose fino in fondo, dato che è davvero uno col cervello piccolo.Non è chi pensate voi, ma molto peggio...).

Simpatie o no, sono strumenti del forum che vengono usate apposta per infamare e per dimostrare la propria invidia.Io aspetto trepidante il mito di turno che mi picchia la stellina singola alla galleria dei miei modelli, unico punto dove ora metto qualcosa di questo forum (oltre al mercatino).
Di quella galleria a me, fregano SOLO le visite, che vuol dire che a qualcuno i miei modelli piacciono e/o interessano anche se decal leva tutti i commenti (poi LOL..li leva a me e ad altri li lascia..vabeh..)

Quanto mi sa che faccio bene a continuare a mettere le mie cose da altre parti.
stronzi se ne trovano anche li, ma il livello dei modellisti può anche giustificare i commenti cattivi, vedi tipo quelli che stanno facendo il culo al riki con la sua 936...
Sono critiche costruttive, qua ne leggo sempre meno.

Edi, non te la pigliare, perchè temo che proprio il parlare di ste cose sia quello che alimenta il furbo (i furbi dato che non è sicuro 1 solo..) che, apposta, ti da la stellina per farti solo incazzare.
..da quel che leggo riuscendoci anche alla grande.

roby zio decal, ma levarle ste cazz di stelline no?
  Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 12:22 PM   #62
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Quando dici questo è l'andazzo del forum a volte mi sento corresponsabile: in questo caso nemmeno un pò.

Mi sono spiegato male o frettolosamente Alberto: quando dico non mi sta tanto simpatico (te) non intendo che mi stai antipatico, come ad esempio mi sta molto il tuo amico Ale: con te abbiamo poco da spartire e sento poco feeling, ma è normale, non ho niente contro di te personalmente, anzi. Con altri non ho NULLA da spartire e non voglio avercelo, spero che la cosa ti arrivi nel verso giusto, altrmenti amen o mi spiego meglio via PM ma credo avrai capito.

Quanto alle stelline, nel tuo caso avevano nulla a che fare coi modelli, a mio avviso tant'è che l'ho notato, la soluzione non c'è ma vedo che nel medio periodo la situazione si riequilibra: come ho notato io l'assurdità questa volta altri lo noteranno in futuro. Le stelline sono un ottimo strumento per gli orchi, a cui i modelli ed il clima del forum non interessa per nulla...

fine OT...
No no, non parlavo minimamente di te in questo caso. Ho capito subito quello che intendevi dire.
Io parlavo di come la gente si comporta nella valutazione dei lavori. In parole spicciole, se a uno sta sulle balle l'altro, si vendica con 1 stella al lavoro. Gesto poco onesto e molto infantile.

Ci sono stati battibecchi e dissaporti frequenti fra molti utenti del forum, io per primo, come altri, sono stato al centro di discussioni anche accese.
Poi, ognuno decide per se cosa fare e come comportarsi.

Ma il fatto che parlo di "andazzo del forum" è che per me, ultimamente s'è perso molto il succo del modellismo.
Tante cavolate, fiumi di parole che non c'entrano nulla, thread ridicoli che con il modellismo c'entrano nulla, poca tecnica, meno passione, poco spirito di osservazione e critica, molto poco modellismo vero.
E di quel poco, si salva ancora meno.
Ci sono lavori di spessore e curati (la 037 Esso di Splash, le RSV4 di Bizio e Roby, le moto idee di Disca, la DBR9 di Scapin, la 934 Jager di Gnepp, Le Stratos di Giovanni, le due auto Hiro di questo wip di Edi e alcuni altri che adesso non ricordo) ma molti molti in meno rispetto al passato.

Non per niente, in tanti, scrivono su altre piattaforme.

Se vuoi apriamo una discussione in altra sezione. Ma è un film già visto.

Scusa Edi, O.T finito anche per me.

Ultima modifica di albertop; 19-02-13 a 12:28 PM
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 12:31 PM   #63
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

A me con ste minchia di stelline sembrate i bimbi dell'asilo.

Pensate che manco me ne ero accorto che esistessero fino ad aver incidentalmente letto questo thread...e voi siete qua ad ammazzarvi per ste minchiate? A decidere se postare o meno un lavoro per le stelline? Ma come state?? E si parla di gente dai 35 in su... ehi SVEGLIAAAAAAAAA

Ma per piacere...

PS: se tutti "quelli bravi" non postano più niente e rimangono solo i "bimbiminkia", poi a sentire "quelli bravi" che si lamentano che la qualità è scesa e loro non postano più, mi fa quantomeno sorridere. Un po di coerenza, eccheccazzo! Posto che nessuno è obbligato a postare i propri lavori, infatti io non posto nulla.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 12:38 PM   #64
lovegt40
Guest

predefinito

Gabri, vai tra che se te fai un modello (UNO in 3.718 post) e la pippa di turno anonima dice che fai cagare te e il tuo modello io dico che TU, proprio tu, ti incazzi e non poco,proprio così come edi, gionc, me, il tuo amico, alberto,ricky,enrico, maurillo, gnepp.....

Ultima modifica di lovegt40; 19-02-13 a 12:50 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 12:56 PM   #65
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io non m'incazzo: ma osservo e prendo nota: se qualcuno mi fa una carognata probabilmente me lo merito, in parte in tutto o in acconto, mi rendo conto di non essere accomodante e me ne prendo le responsabilità. Ma preferirei che qualcuno mi dicesse il tuo modello mi fa cagare per questi motivi anzichè mi stai sul culo e ti "stellino" le palle....
Vecchio 19-02-13, 01:26 PM   #66
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Non inquiniamo ulteriormente il WIP

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 01:43 PM   #67
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
Gabri, vai tra che se te fai un modello (UNO in 3.718 post) e la pippa di turno anonima dice che fai cagare te e il tuo modello io dico che TU, proprio tu, ti incazzi e non poco,proprio così come edi, gionc, me, il tuo amico, alberto,ricky,enrico, maurillo, gnepp.....
Dipende, se la pippa di turno clicca sulla stellina me ne frega un bel tubo... se me lo scrive in un post senza nemmeno motivare la cosa, allora si.... ad ogni modo la questione delle stelline è ridicola e demenziale, e non cambio idea. Al massimo, se il livello continua a essere questo, cambio aria.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 01:47 PM   #68
Utente

L'avatar di edi956

edi956 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Dai Decal che il wip non è inquinato, tanto i modelli sono finiti!

Xò, mii, va che putiferio ho creato!
edi956 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 01:53 PM   #69
lovegt40
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Dipende, se la pippa di turno clicca sulla stellina me ne frega un bel tubo... se me lo scrive in un post senza nemmeno motivare la cosa, allora si.... ad ogni modo la questione delle stelline è ridicola e demenziale, e non cambio idea. Al massimo, se il livello continua a essere questo, cambio aria.
eh appunto, ma se cambi aria fai esattamente quello che han fatto tanti altri,quindi alla fine, non dico che ti incazzeresti, ma sicuro ti darebbe fastidio (specialmente per l'anonimato della cosa)
come appunto abbiam detto su.
  Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 02:45 PM   #70
Utente

L'avatar di contiguidi75

contiguidi75 è un newbie...
predefinito

Premesso che ognuno è giusto che abbia le proprie opinioni, non riesco a capire per quale stupido motivo un utente debba divertirsi a "disturbare" un wip di un altro utente...sia un lavoro semplice semplice da scatola, sia un wip stupendo come questo o come quelli di tanti altri modellisti che grazie al cielo perdono del tempo per fotografare e pubblicare e quindi condividere con gli altri i propri capolavori...quello che capisco ancora meno però è dare la possibilità di farlo nel completo anonimato...io non mi permetto, da mezza pippa modellistica quale sono, di criticare alcun lavoro qua dentro...ma se volessi farlo ci metterei tranquillamente anche la firma...criticare nascondendosi dietro un vile anonimato è un po' da vigliacchi no?
Spero che chi viene "colpito" da questo fenomeno abbia la pazienza di sopportare e continuare a pubblicare in questo forum perché personalmente mi regala svariati minuti al giorno di piacere e di relax...e di questo sono grato
contiguidi75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 03:02 PM   #71
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Lo stupido motivo e' lo stesso di quelli che ti rigano le fiancate dell'auto con un chiodo o con le chavi, oppure ti sgonfiano o bucano le gomme, oppure ti riempiono di Attak le serrature. Come ho scritto piu' volte il Forum e' una comunita' dovi ci trovi tutti i tipi di personaggi come nella vita reale, qualcuno trova massimo piacere a rompere gli zebedei in forma anonima, magari mentre ti sta elogiando dall'altra ti da una reputazione negativa . Oppure semplicemente per invidia, purtroppo sono sempre di piu' le persone che vengono affette da questa sindrome.

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 03:35 PM   #72
Utente Senior

striker54° diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
PS: ho dimenticato un concetto importante: la soggettività.

Quella che è figa per te io non me la filo e viceversa a me acchiappa quel "certo qual cosa" che a te non dice nulla. Esempio Mauri dice che lui la verniciatura "ne chiappa abbastanza", ed è un dato di fatto incontroversibile visto che qualcuno glie le compra, cioè non si può dire che sia una ciofeca: però a ME (personalmente) le sue verniciature non piacciono perchè sono spesse e caramellose: lui non se la prende perchè glie l'ho detto minimo dieci volte e va avanti giustamente per la sua strada perchè ha una visione diversa, la sua e per lui quella giusta, giustamente, della realtà... magnifico no? Stiamo tutti assieme in un unico contenitore con milioni di realtà diverse, con ovvi punti di contatto: uno dei quali è che sti modelli di Edi son belli.
......:ma d:..anche i miei merdina!!!!!
striker54° non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 03:36 PM   #73
Utente Senior

striker54° diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da edi956 Visualizza il messaggio
Dai Decal che il wip non è inquinato, tanto i modelli sono finiti!

Xò, mii, va che putiferio ho creato!
e tutto per colpa della tua verniciatura
striker54° non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 03:45 PM   #74
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da striker54° Visualizza il messaggio
e tutto per colpa della tua verniciatura
pensa che se avesse verniciato bene nessuno lo avrebbe cagato..
Vecchio 19-02-13, 03:47 PM   #75
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

PS: maurillo comincia a pagarmi le royalties, non si copiano gli avatar di fb così impunemente , comunque son molto più carino io con la maschera e son anche senza alzaimer , per ora, visto che la mia è a fuoco