Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-13, 11:11 AM   #61
lovegt40
Guest

predefinito

ahah, che film già visto.
anche a me le stelline diedero fastidio e non poco col thread della bmw Nracing.
Dico..tutti a dirmi bella bella..poi l'amico di turno nascosto dall schermo che picchia li la stellina (anche se io poi ho capito eccome chi è stato,e vista l'importanza/peso del soggetto qua dentro mi sto zitto perchè ha modo di essere bastardo e rovinare le mie cose fino in fondo, dato che è davvero uno col cervello piccolo.Non è chi pensate voi, ma molto peggio...).

Simpatie o no, sono strumenti del forum che vengono usate apposta per infamare e per dimostrare la propria invidia.Io aspetto trepidante il mito di turno che mi picchia la stellina singola alla galleria dei miei modelli, unico punto dove ora metto qualcosa di questo forum (oltre al mercatino).
Di quella galleria a me, fregano SOLO le visite, che vuol dire che a qualcuno i miei modelli piacciono e/o interessano anche se decal leva tutti i commenti (poi LOL..li leva a me e ad altri li lascia..vabeh..)

Quanto mi sa che faccio bene a continuare a mettere le mie cose da altre parti.
stronzi se ne trovano anche li, ma il livello dei modellisti può anche giustificare i commenti cattivi, vedi tipo quelli che stanno facendo il culo al riki con la sua 936...
Sono critiche costruttive, qua ne leggo sempre meno.

Edi, non te la pigliare, perchè temo che proprio il parlare di ste cose sia quello che alimenta il furbo (i furbi dato che non è sicuro 1 solo..) che, apposta, ti da la stellina per farti solo incazzare.
..da quel che leggo riuscendoci anche alla grande.

roby zio decal, ma levarle ste cazz di stelline no?
  Rispondi quotando