Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-02-13, 02:52 PM   #91
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cris80 Visualizza il messaggio
non per fare l'avvocato del diavolo,
ma forse il voto basso delle stelline, e anche dovuto hai soggetti in se, magari molti hanno votato la "D50" e non il modello che edi ha fatto della D50, ed è risaputo che non a molti utenti piacciono F1 vecchie........
Se cosi' fosse, mica l'ha ordinato il dottore di votare il WIP, lo puo' guardare e passare oltre senza colpo ferire

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-13, 02:52 PM   #92
Utente Senior

striker54° diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
non per fare l'avvocato del diavolo,
ma forse il voto basso delle stelline, e anche dovuto hai soggetti in se, magari molti hanno votato la "D50" e non il modello che edi ha fatto della D50, ed è risaputo che non a molti utenti piacciono F1 vecchie

per il discorso dei commenti se devo dir la verità, anche io la penso un po come pegasus ed edi, molti wip hanno una sproporzione tra visioni e commenti,

portando esempio di un mio caso personale, nel wip delle yamaha M1 che sto realizzando su circa 40 risposte "30 sono mia di avanzamento del wip" ho ricevuto pochissimi commenti e suggerimenti ma ci sono stati 2100 visioni e ritenendomi un modellista ancora acerbo mi farebbero davvero comodo-piacere ricevere opinioni critiche e suggerimenti dai più esperti, e devo dire la verità mi sta decisamente passando la voglia di perdere 1-2 ore di tempo per preparare le foto per nulla.

comunque mi dispiace se dei bravi modellisti se ne vanno e spero ci ripensino, ci vorrebbe un po più di interazione, qualche commento in più ma anche un po' più di apertura mentale per ricevere le critiche.
piccolo appunto...ti ho fatto le mie scuse tempo fa per i fatti accaduti...manco degnato di risposta...nessuna polemica sia chiaro... tutti coloro con cui mi sono scusato mi hanno risposto e le stimo molto per questo....saluti.
striker54° non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-13, 02:53 PM   #93
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da preludevenom Visualizza il messaggio
Ciao a tutti Grandi modelli Edi complimentoni non mi sono ancora fatto sentire perchè sono stto all estero con la mia amorosa e ci siamo fidanzati e stiamo parlando di sposarsi dunque non ci sono proprio su sto tipo di discussione sono happy happy il resto per adesso non mi interessa
Comunque i tuoi modelli sono sempre stupendi e spero vederne ancora altri sul forum
Congratulazione Mike

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-13, 04:25 PM   #94
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Congratulazione Mike
esatto: condoglianze..
Vecchio 21-02-13, 10:30 PM   #95
Utente

L'avatar di cris80

cris80 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da striker54° Visualizza il messaggio
piccolo appunto...ti ho fatto le mie scuse tempo fa per i fatti accaduti...manco degnato di risposta...nessuna polemica sia chiaro... tutti coloro con cui mi sono scusato mi hanno risposto e le stimo molto per questo....saluti.
ti ho risposto, forse ricordi male.
cris80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-13, 11:21 PM   #96
Utente Senior

L'avatar di ragastas

ragastas è un newbie...
predefinito kit

.....Congratulazioni ma Stai fidanzato il più possibile ....che "galoppi" di più.....dopo salagiochi più spesso chiusa che aperta......

Gran lavoro :la D50 è un modello che mi è sempre piaciuto molto....scusa la mia ignoranza ma il rosso che hai usato è così sgargiante per la luce o di suo??? Mi sembrava un pò più amarantato il rosso del modello vero.... belli i particolari...

Ultima modifica di ragastas; 21-02-13 a 11:26 PM
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-13, 06:08 PM   #97
Utente

L'avatar di edi956

edi956 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Con tutti 'sti post mi sono 1 po' perso e spero che non si offenda nessuno se non rispondo a tutte le domande, e cmq ringrazio tutti x gli apprezzamenti (positivi e non).

x Cris, i fori sono passanti e non virtuali: li ho lasciati così xkè tanto venivano coperti dalla carrozzeria.
TUTTI quelli visibili invece sono stati resi passanti.
Sempre x Cris: io non faccio MAI il washing di qualsiasi tipo x sportellini o quant'altro. Anche quelli fatti bene si vede che è finto. E' cmq una mia opinione.

Riguardo il colore della D50, qui si parla di Ferrari D50 e non Lancia D50, che certamente aveva un colore diverso, come pure diverso era il colore della pelle dei sedili/poggiatesta.

x Mike: dacci dentro finché puoi, tanto poi cambia tutto. Di una cosa devi essere chiaro sin dall'inizio: i kit NON sono "macchinine" ma modelli, in cui ci metti l'anima x farli...ma questo non tutte le donne lo capiscono...forse solo la mamma.
edi956 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-13, 07:50 PM   #98
Utente

autodafè ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ammè mi sembra che i modelli di edi siano bellissimi, e troppi parlano solo per invidia (non sapendoli fare belli come i suoi)
Forse anche il fatto di avere il borsellino in grado di comprare roba da 300 euro e rotti lo rende antipatico a tanti invidiosi che a fatica monatno male il tamiya da 10 euro preso usato nel mercatino.

com'è sta storia delle stelline? chi le attribuisce e come? che scopo hanno alla fine ?
Vecchio 27-02-13, 01:30 AM   #99
Utente Senior

predefinito

Quote:
ti ho risposto, forse ricordi male.
mai arrivata sorry...forse ero già stato bannato..risorry.
Vecchio 28-02-13, 12:54 PM   #100
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da autodafè Visualizza il messaggio
ammè mi sembra che i modelli di edi siano bellissimi, e troppi parlano solo per invidia (non sapendoli fare belli come i suoi)
Forse anche il fatto di avere il borsellino in grado di comprare roba da 300 euro e rotti lo rende antipatico a tanti invidiosi che a fatica monatno male il tamiya da 10 euro preso usato nel mercatino.

com'è sta storia delle stelline? chi le attribuisce e come? che scopo hanno alla fine ?
chi l'ha annusata l'ha sganciata... come sempre!

Io mi tiro fuori da sta logica: come antipatia per edi (manco lo conosco e per quel che vedo può essermi solo "simpatico", per sentimento che cerco di non coltivare, ed infine per borsellino visto che fortunatamente gli hiro che ho li ho pagati quasi la metà quando pochi conoscevano la factory e lo yen era ben più basso. Vedendo poi quelli che han mosso le critiche (costruttive) direi che quanto a borsellino (tipo di modelli che montano) e abilità nei fatti (qualità del montato) dubito possano soffrire di invidia.

Il concetto così a vuoto potrebbe anche tornare ma calato in questo contesto per me è scentrato al 100%, come se tu non avessi letto le pagine prima o non sapessi chi sono quelli che commentano.
Vecchio 28-02-13, 10:29 PM   #101
Utente

L'avatar di edi956

predefinito

gionc 6 TROPPO FORTE!!!!!!!! ;-)

cmq, regaz, grazie alla discussione OT dal wip, questo wip ha un numero di visualizzazioni MAI visto!

...e a prescindere...mi spiace molto x i viola di questo forum...ma ho TROPPISSIMO goduto x il 2-1 di BOLOGNA-fiorentina!!!
Vecchio 28-02-13, 10:32 PM   #102
Utente

L'avatar di edi956

predefinito

P.S. chi ha tempo e voglia, giusto x conoscerci di persona, io sarò a VR sabato pomeriggio.
Vecchio 06-03-13, 12:27 AM   #103
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da edi956 Visualizza il messaggio
gionc 6 TROPPO FORTE!!!!!!!! ;-)

cmq, regaz, grazie alla discussione OT dal wip, questo wip ha un numero di visualizzazioni MAI visto!

...e a prescindere...mi spiace molto x i viola di questo forum...ma ho TROPPISSIMO goduto x il 2-1 di BOLOGNA-fiorentina!!!
WE!!!!!
Rispondi