Grazie a tutti x gli apprezzamenti.
Sì ho usato listelli navali, incollati sulla parte centrale in metallo e poi sagomati sul retro x la presa delle dita e sul davanti arrotondati: sono in 4 pezzi come nell'originale.
X Bruno e le dimensioni del filo elettrico...vedi oltre.
A proposito di volanti, dimenticavo di dire che il volante della 801 ha subito cambiamenti nel corso della stagione: a tre razze sino a Monza, da qui in poi a quattro razze:
Un altra parte del kit che può essere migliorata è il sedile, in resina nella 801 e metallo bianco nella D50, mentre quelli originali erano in cuoio marrone (all'occhio che nella D50 versione Lancia era nero).
Dalla mia banca degli "avanzi" (tanto odiata dalla gentil signora che dice: "ma cosa te ne fai di tutta quella roba, xké non butti via qualcosa?") ho reperito un vecchio portafoglio in camoscio.
Ne ho ridotto lo spessore (quello che i tecnici definiscono "scarnire") e quindi ho ricoperto sedili e poggiatesta:
Prima che qualcuno aggiunga qualcosa sul filo elettrico che ho usato nella D50: SI, è un pochino grosso, ma è stato l'unico modo x coprire gli errori di incollaggio della pelle!!!