Quote:
Originariamente inviata da gionc
Quando dici questo è l'andazzo del forum a volte mi sento corresponsabile: in questo caso nemmeno un pò.
Mi sono spiegato male o frettolosamente Alberto: quando dico non mi sta tanto simpatico (te) non intendo che mi stai antipatico, come ad esempio mi sta molto il tuo amico Ale: con te abbiamo poco da spartire e sento poco feeling, ma è normale, non ho niente contro di te personalmente, anzi. Con altri non ho NULLA da spartire e non voglio avercelo, spero che la cosa ti arrivi nel verso giusto, altrmenti amen o mi spiego meglio via PM ma credo avrai capito.
Quanto alle stelline, nel tuo caso avevano nulla a che fare coi modelli, a mio avviso tant'è che l'ho notato, la soluzione non c'è ma vedo che nel medio periodo la situazione si riequilibra: come ho notato io l'assurdità questa volta altri lo noteranno in futuro. Le stelline sono un ottimo strumento per gli orchi, a cui i modelli ed il clima del forum non interessa per nulla...
fine OT...
|
No no, non parlavo minimamente di te in questo caso. Ho capito subito quello che intendevi dire.
Io parlavo di come la gente si comporta nella valutazione dei lavori. In parole spicciole, se a uno sta sulle balle l'altro, si vendica con 1 stella al lavoro. Gesto poco onesto e molto infantile.
Ci sono stati battibecchi e dissaporti frequenti fra molti utenti del forum, io per primo, come altri, sono stato al centro di discussioni anche accese.
Poi, ognuno decide per se cosa fare e come comportarsi.
Ma il fatto che parlo di "andazzo del forum" è che per me, ultimamente s'è perso molto il succo del modellismo.
Tante cavolate, fiumi di parole che non c'entrano nulla, thread ridicoli che con il modellismo c'entrano nulla, poca tecnica, meno passione, poco spirito di osservazione e critica, molto poco modellismo vero.
E di quel poco, si salva ancora meno.
Ci sono lavori di spessore e curati (la 037 Esso di Splash, le RSV4 di Bizio e Roby, le moto idee di Disca, la DBR9 di Scapin, la 934 Jager di Gnepp, Le Stratos di Giovanni, le due auto Hiro di questo wip di Edi e alcuni altri che adesso non ricordo) ma molti molti in meno rispetto al passato.
Non per niente, in tanti, scrivono su altre piattaforme.
Se vuoi apriamo una discussione in altra sezione. Ma è un film già visto.
Scusa Edi, O.T finito anche per me.