28-02-23, 06:04 PM
|
|
|
Utente
|
Verissimo,con i colori si poteva fare meglio    , ma il resto non fa' che ingigantire i rimpianti
Inviato con il mio SM-A226B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
01-03-23, 12:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie a tutti per i 90.000 contatti . Grazie di cuore !  Anche da parte di Chloè
|
|
|
01-03-23, 12:54 PM
|
|
|
Utente
|
Entry list di sebring
|
|
|
01-03-23, 07:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Il Team Yota , ch dal mese di aprile disporrà di una Porsche 963 privata , dovrebbe essere la prima consegnata , ha svelato la livrea della vettura . A proposito di colorazioni , a mio parere , questa è una figata .
copyright photo Team Jota
|
|
|
02-03-23, 05:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
come fascino, almeno per me, siamo tornati ai tempi del gruppo C
|
|
|
03-03-23, 12:57 PM
|
|
|
Utente
|
Intanto ho cominciato a prendere il biglietto
|
|
|
06-03-23, 04:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer
come fascino, almeno per me, siamo tornati ai tempi del gruppo C
|
Questo è un tema delicato, si rischiano discussioni infinite. Di base partirei da un vecchio assunto che diceva più o meno così ....ogni scarrafone è bello a mamma sua 
nel senso che un po' come per le squadre per le quali facciamo il tifo, le mogli etic etic ognuno di noi è facilmente attaccabile su codesti argomenti. Detto qesto, mi trovo in comune accordo con Desmohomer , queste Hypercar mi fanno sangue, più delle LMP2che sono tutte uguali. La pista ci dirà se le nuove reclutate sono in condizione di scalzare Toyota , al momento non credo , anche se il confronto fra Cadillac e i giapponesi potrebbe essere suggestivo. Per gli altri , e spero di essere smentito già da sabato prossimo , credo serva un pochino più di pratica. Porsche e BMW hanno dimostrato a Daytona di avere ancora da rosicchiare qualcosa , di Ferrari non sappiamo nulla aldilà delle dichiarazioni di circostanza. Chi vivrà , almeno sette giorni , vedrà  La prossima direttamente dal circuito di Sebring , ciao Folks
|
|
|
10-03-23, 09:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Dopo un viaggetto turbolento, almeno fino a Londra dove abbiamo scaricato orde di tifosi rossoneri con un mood dal triste all'ammagonato andande. A nulla è valso raccontare che comunque vada è un divertimento a che stenchi si deve stare, mai prestare il fianco agli squali. Pazienza poi tanto si è passato il turno  sono arrivato a destinazione , località Sebring Raceway. Oggi è una giornata interlocutoria fra controlli tecnici e cazzaggio puro, almeno per tanti piloti. in due hanno brillato , uno, Rovera, presente gia in tuta da gara a colloquio con i suoi meccanici e Giovinazzi , almeno fino alle 14.00 per la mancanza in presenza. in tuta o senza. mi viene solo mah ! Fuoco e Nielsen , poi Molina a dedicar tempo alla squadra, tanti altri presenti e tanti assenti . Rimah !Nel mio piccolo ho conquistato il mio seggiolo, che peraltro non era garantito vista l'alta partecipazione di addetti, le Hypercar hanno dato uno squillo di tromba . Da domani si prova per due giorni , tutti appassionatamente sui bump del circuito.
|
|
|
11-03-23, 06:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Partiti ! Alle otto e trenta puntualissimi. Luce verde per la due giorni di test collettivi del WEC . Bella giornata di sole senza strafare come usa fare da queste parti, però servizi zero meno meno. Nessun bar dove rifocillarsi con una bevanda fresca e...ehm ehm niente servizi igienici lungo la pista e chi è anziano , come il sottoscritto , son c.....
E' il momento di osservare e/o apprezzare le nuove livree o i nuovi suoni, A mio semplice parere, la 499P ha un suono senza appeal, rispetto ai 12 storici che ho potuto apprezzare lungo i circuiti con le storiche. Vabbè, nostalgia canaglia. però altri fanno un bel rumorone bello pieno , insomma roba per la quale eccitarsi  come sempre in questi casi copyright stefanoiori
|
|
|
11-03-23, 10:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
suggerimenti per aeropenne sfaticate
|
|
|
12-03-23, 06:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Oggi per la prima volta la 499P ha conosciuto l'onta del muretto, non quello dei box , ma quello, più duro, pieno di gomme in curva 17. per la durata della bandiera rossa , ho rischiato di venire abbrustolito dal sole. Pazienza ,potevo stare a casa mia , ma lo dico solo per proforma . ero in zona e mi sono dedicato agli aeroplani. Peccato che non abbiano lasciato un vecchio B 17.
|
|
|
14-03-23, 02:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Belle foto!
|
15-03-23, 12:57 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie Sam per i tuoi apprezzamenti puntuali . Se vi capiterà di venire in Florida per assistere alla 12 Ore di Sebring , gara del campionato IMSA, non dimenticatevi che al lunedi prima della gara , il centro storico della cittadina si riempie di appassionati per un evento che ormai è una tradizione. E se musica , interviste , autografi sono una consuetudine come la sfilata di bestioni colorati, quest'anno si è svolta una gara di accelerazione volta alla ricerca di nuovi talenti da dedicare al motorsport  la bimbetta con il casco integrale si è aggiudicata la nomination del pubblico, dopo l'arrivo ha sfoggiato con il suo piccolo Kart un bellissimo controsterzo per fermarsi. Piccoli talenti crescono . E da domani si fa sul serio , Free practice uno e due .  solo WEC, giovedì sarà la volta dell'IMSA
|
|
|
15-03-23, 07:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
La foto collettiva dei piloti è sempre stato un evento controllato , i medesimi venivano inquadrati con le loro tute scintillanti , il casco in mano , organizzati su diverse file e con il supporto di tavoli a diverse altezze , tutti vedevamo tutti. Invece la rivoluzione si è instaurata in questa procedura. non dico che sia peggio o meglio , solamente differente. Dopo che sono stati ammassati su una sezione della pitlane , sono partiti camminando verso una destinazione ignota alla partenza  nel cammino si sono disuniti ma hanno indossato il casco...vedi mai che si scontrassero fra loro ...dopo circa 200 metri , di fronte ad un sollevatore pneumatico, che conteneva il fotografo ufficiale della FIA si sono fermati ed è stato annunciato lo sciogliete le righe . Con somma gioia di tutti i presenti
|
|
|
16-03-23, 01:32 PM
|
|
|
Utente
|
Grazie di questi aggiornamenti, me li seguo tutti!
P.S.: forse ne avrai già parlato, ma a me il sito www.6-12-24.com non rimanda a nulla, sembra un dominio abbandonato.
Mi confermi?
|
|
|