Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-04-21, 07:17 PM   #1306
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Qualifiche con il botto , iniziano le Gt e subito alla sommità dell'Eau Rouge , la Porsche Proton sbatte violentemente in esterna , un tocco leggero al cordolo sulla salita e la vettura parte per la tangente ; giusto il tempo di ripartire che Egidio Perfetti ripete , stesso luogo, stessa procedura, risultato , un sacco di lavoro per i ragazzi. Ad onore del marchio Estre piazza il pole la sua RSR con 2.11.219, poi Molina con la Ferrari emerge dal suo nascondiglio e si piazza al secondo posto . In Am due Aston conquistano i primi due posti Ben Keating poi Dalla Lana . Le Hypercar ristabiliscono le distanze , Kobayashi mette giù un tempo inimmaginabile nei giorni scorsi nei quali aveva giocato a nascondersi , il compagno di squadra lo segue da vicino , terza e prima delle LMP2 la solita ventidue , United Autosport e all'ultimo giro della qualifica Lapierre porta al quarto posto , terzo di categoria , l'altra Hypercar , l'Alpine .
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-21, 08:54 AM   #1307
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Non possiamo parlare di Corvette senza identificarci con uno dei piloti di punta dei suoi equipaggi , sia nel WEC che in IMSA , Olivier Gavin ha annunciato che dopo questa gara di Spa , appenderà il casco al fatidico chiodo. La nuova vettura , denominata C8R ha fatto il suo debutto europeo proprio qui in Belgio e con qualche foto, cerchiamo di conoscerla meglio.
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-forum-80.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-forum-81.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-forum-82.jpg  

nuovo sito www.6-12-24.com-forum-84.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-forum-85.jpg  
Vecchio 01-05-21, 04:57 PM   #1308
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Per oggi il mio lavoro, anche se lavoro è una parla grossa, finisce qui . Mi auguro di aver fatto cosa gradita con la condivisione di alcune fotografie dalla corsa. Mi spiace per le tribune vuote , al prossimo giro porterò un po' di parenti e li sistemerò nei luoghi chiave per ottenere immagini animate Ciao Folks alla prossima
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-forum-01.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-forum-02.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-forum-03.jpg  

nuovo sito www.6-12-24.com-forum-04.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-forum-06.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-forum-08.jpg  

Vecchio 01-05-21, 08:14 PM   #1309
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Grazie per i tuoi bellissimi reportages

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-21, 09:59 AM   #1310
rob
Utente

L'avatar di rob

rob inizia ad ingranare.
predefinito

Mi associo a Decals nel farti i complimenti/ringraziamenti per le bellissime foto.
Anche perche' ,visto il livello dell'informazione nostrana sul motorsport, che non sia F1, per tenermi informato sul wec, spesso e volentieri, devo ricorrere ai tuoi post

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
rob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-21, 11:06 AM   #1311
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Grazie Decals , grazie Rob , volendo ci sarebbero anche un sito e una pagina FB assolutamente gratuite che hanno il nome 6-12-24 dove ci sono altre notizie e altre foto , Il sito non è molto aggiornato , ma in quanto a foto ce ne sono molte di più . Al vostro buon cuore frequentare e curiosare . Amen
Vecchio 04-05-21, 05:08 PM   #1312
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Oggi è stata diramata una di quelle notizie che non si possono tacere , Porsche e Team Penske collaboreranno per portare in pista sui due lati dell'Atlantico la vettura Hypercar Porsche dai Campionati 2023. Verranno costruite unità separate di sviluppo fra Germania e Stati Uniti per puntare senza debolezze alle prestigiose piste di Daytona , Sebring e Le Mans. Gli avversari sono avvisati.
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-porsche-1.jpg  
Vecchio 16-05-21, 04:58 PM   #1313
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Per togliermi da dosso la fatica di Spa-Francorchamps, mi sono fatto un regalo, quale scusa migliore apprezzo gli editori coraggiosi e se posso, sostengo l'iniziativa. Non ci sono molti volumi sulla McLaren F1 GTR, anzi, io ne conosco solo uno e quisquilia molto sulla versione stradale; dallo scorso anno potete togliervi lo sfizio di questa nuova opera, anzi viene sottotitolata La Storia definitiva sulla GTR. Soldi spesi bene , due volumi con cofanetto, 350 pagine a volume. Ogni telaio da competizione , coda corta o coda lunga , BPR , Le Mans , Super GT, All Japan Endurance Championship. Di ogni corsa vengono analizzati gli sviluppi tecnici e i risultati sportivi, ci sono le interviste ad ogni pilota che si è ricoperto di gloria con questo " ferro " e se per caso vi capiterà di acquistarne una saprete anche dove rivolgervi per aggiornare o restaurare il macchinario. Per me un must have se vi interessate di Endurance e vi intrigano questo genere di vetture.
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-2021-fia-wec-podio-069.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-fia-wec-podio-070.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-fia-wec-podio-071.jpg  

Vecchio 05-06-21, 11:38 AM   #1314
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Oggi va in pista la ADAC Total Ore del Nurburgring , da non perdere dal sito ufficiale , dai social, dagli streaming. Domani la 4 Ore del Campionato Europeo Endurance , ELMS da Paul Ricard solo streaming . Settiman prossima la 8 ore di Portimao , seconda gara WEC , vi terro informati o fotografati . BHo!
Vecchio 10-06-21, 07:51 PM   #1315
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Domenica alle ore 11 locali, ore12 in Italia, bandiera verde per la 8 ore di Portimao , seconda gara del Mondiale WEC 2021 e gara di debutto della nuova ibrida, quella dell'eccletico americano James Glickenhaus. Dai sui Social si è potuto vedere tutta la costruzione della vettura come un work in progress. Interessante e lodevole iniziativa, sicuramente contro corrente rispetto a tutti quei Team che ricorrono ad infimi stratagemmi per nascondersi dietro ad un velo. Per me Viva Jim ! Una notizia golosa per i vagabondi, ACO ha annunciato per il 31 di Giugno l'apertura della biglietteria per la prossima 24 Ore di Le Mans che si svolgerà nel mese di agosto. Occhio alle 10.00 di mattina inizierà la bagarre, dal sito ufficiale ACO.org i dettagli. Sono 50.000 i biglietti previsti.
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-televisioni.jpg  
Vecchio 11-06-21, 06:07 PM   #1316
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Visto il caldo che fa , vi metto una classifica random, tanto quello che conta è il risultato di domenica Vediamo, al primo posto mettiamo una bella LMP" , la Jota 38 per esempio che ci fa la sua porca figura, poi sistemiamo un po' di Hibrid , per esempio l'Alpine che suona le due Toyota , Glickenhaus è perso nel mucchio ma tutto sommato è la prima gara e pure Lui onestamente non si aspetta grandi cose e promette la seconda macchina per le Mans. Volontà ferrea come la corona famosa di Monza , ma per la gara brianzola non è certo di arrivare con l'altra vettura. Fra le GT PRO , risultato positivo per le due POrsche ufficiali inseguite dalle due Ferrari, sono talmente in pochi nella categoria che se la giocano a BIM BUM BAM prima di partire e le combinazioni sono molteplici. La Proton Porsche dalle gambe storte ha fissato per il momento il miglior tempo di categoria , seguita dall Ferrari di Schiavoni, IRON Lynx e dalla Porsche , diciamo privata di Egidio Perfetti che ha anche segnato il miglio tempo nel suo equipaggio. Come vi ho detto il caldo è tanto,quindi se vi fidate la classifica è questa , per le free practice uno, se non vi fidate , pazienza . Le foto , di certo, hanno il copyright stefanoiori, per il resto random pure loro. Vabbè Folks che avete il coraggio di seguire queste righe sgangherate , vi abbraccio e imbocco la strada di una bella doccia fresca , un bel fresc e via con un buon piattone di pesce in quel della costa portoghese . Ciao
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp1-158.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp1-217.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp1-223.jpg  

nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp1-279.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp1-310.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp1-319.jpg  

nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp1-336.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp1-371.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp1-372.jpg  

Vecchio 11-06-21, 08:02 PM   #1317
Utente Senior

L'avatar di DesmoSam

DesmoSam è un newbie...
predefinito

Buon appetito!
Vecchio 12-06-21, 01:04 PM   #1318
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Grazie Sam. Ahimè l'appetito non manca mai, infatti sono brillantemente sovrappeso, pazienza, morirò ciccio
Prima legge del mare, se tira vento forte le nuvole se ne vanno e spunta il sole. L'ho letta su un foglietto raccattato in spiaggia, da queste parti partì il Cristoforo nazionale. Visto mai che sia un suo promemoria? vabbè due cazzate ve le ho sparate , faccio il serio se mi riesce. FP2 tre belle LMp2 davanti, United , WRT e Intel Europol Competition. E le ibride? c'è Alpine solitaria che si fa vanto mentre le due Toyota sono leggermente attardate. Non hanno tempo da perdere loro devono vincere le gare
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca , ecco una Ferrari , due Porsche e una Ferrari, Serra e Molina sugli scudi.
Uff che noia , ancora Perfetti , Cairoli e Pera in GTE Am, seguiti a ruota però da una bella Cetilar . Quinta e seta le due Iron Lynx, a sto giro sono i maschietti che mangiano polvere. Grandi le Ragazze. Esiste una Aston Martin? certo a parte quella ultima , TF Racing occupa la settima posizione. Ancora una sgambatina , dalle 14 alle 15 locali poi la qualifica e finalmente qualcuno la smetterà di nascondersi dietro ad una strategia.
Mentre facevo foto questa mattina ho notato come le differenti vetture interpretavano quella curva e mi sono detto Hoibò , io come l'avrei fatta ? Girando il volante sicuro, ma io sono un turistos fai da te in più presto inforcherò un cappello e diventerò il terrore del mio paese. Voi giudicate , ma secondo me qualcuno la fa alla razzum Alla prossima
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp2-472.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp2-484.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp2-485.jpg  

nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp2-511.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp2-542.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp2-552.jpg  

nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp2-554.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp2-558.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp2-548.jpg  

Vecchio 12-06-21, 04:01 PM   #1319
Utente Senior

L'avatar di DesmoSam

DesmoSam è un newbie...
predefinito

Era buono il pesce?
Nelle foto di ieri c'è la FP1 319: che auto è? Ha delle linee un po' lontane da quelle odierne, soprattutto davanti. Sembra di qualche anno fa...
Tieni conto che non me ne intendo molto.
Vecchio 12-06-21, 05:43 PM   #1320
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Ciao Sam , si grazie il pesce era buono, da lunedì tutte le sere un ristorante nuovo, gnam gnam
Quella macchina alla quale ti riferisci è la Glickenhaus 007 LMH , esordisce qui a Portimao e sicuramente a Le Mans avranno la seconda vettura , Glickenhaus docet dalla sua viva voce. Questa mattina practice due si è fermata lungo la pista ed è stato necessario il carro attrezzi, in practice 3 ha messo dietro le due Toyota. Vedremo fra un po in qualifica che succederà. Segui sui social il Team o Glickenhaus in persona , ci sono diversi profili, uno rimanda all'altro, al momento è un tipo molto disponibile chissà in futuro.
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp2-424.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-portimao-fp2-426.jpg  
Rispondi