Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-21, 05:58 PM   #1313
matilde
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Per togliermi da dosso la fatica di Spa-Francorchamps, mi sono fatto un regalo, quale scusa migliore apprezzo gli editori coraggiosi e se posso, sostengo l'iniziativa. Non ci sono molti volumi sulla McLaren F1 GTR, anzi, io ne conosco solo uno e quisquilia molto sulla versione stradale; dallo scorso anno potete togliervi lo sfizio di questa nuova opera, anzi viene sottotitolata La Storia definitiva sulla GTR. Soldi spesi bene , due volumi con cofanetto, 350 pagine a volume. Ogni telaio da competizione , coda corta o coda lunga , BPR , Le Mans , Super GT, All Japan Endurance Championship. Di ogni corsa vengono analizzati gli sviluppi tecnici e i risultati sportivi, ci sono le interviste ad ogni pilota che si è ricoperto di gloria con questo " ferro " e se per caso vi capiterà di acquistarne una saprete anche dove rivolgervi per aggiornare o restaurare il macchinario. Per me un must have se vi interessate di Endurance e vi intrigano questo genere di vetture.
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-2021-fia-wec-podio-069.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-fia-wec-podio-070.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2021-fia-wec-podio-071.jpg  

matilde non è in linea   Rispondi quotando