Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-06-16, 04:31 PM   #886
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Tutto vero, ma rimango un "vecchio " nostalgico, quando mi si parla di costi per correre, poi si mettono in preventivo 1800.00 euro solo per il panettiere e un team domenica, servirà 400 pasti per gli ospiti, quando gli ospitality assomigliano più ad un albergo a cinque stelle, ho l'impressione che si sia perso di vista ...qualcosa.

Certo si ambisce ad un livellamento dei costi, ma la mia impressione è che ci si prepari al tempo in cui il Gruppo VW deciderà di investire in qualcosa d'altro e di colpo l'endurance ritornerà sotto la linea di galleggiamento.

Il futuro dalla conferenza stampa di ACO sarà investire e supportare chi lo farà nelle tecnologie sui motori alimentati a bioenergie.....
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-16, 09:59 AM   #887
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

In ACO non hano mai sbagliato un colpo, di sicuro sanno che le 6 LMP1 ufficiali prima o poi si ridurranno o spariranno, e puntano sui privati: dopo che la porsche aveva fatto le lmp2 ufficiali, hanno messo una regoletta simpatica che dice che ogni equipaggio lmp2 deve avere con se un pilota gentleman... bene, da li la lmp2 ha preso piede. Ora c'è la lmp3, corre solo in elms per adesso... ma è li.... se qualcuno in alto scappa è un attimo buttarle dentro... Le case ci sono, investono, ed è giusto lasciarle fare finchè ce n'è, cercando comunque di attirarne il più possibile, ma è anche giusto pararsi le chiappe per il dopo. Cosa che per esempio in F1 non è stata fatta dopo che Honda, BMW e Toyota si son levate dai piedi, pensavano che tutti i costruttori stessero li tranne i cattivoni del gruppo VW che si ostinavano a vincere le mans...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-16, 10:34 AM   #888
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
In ACO non hano mai sbagliato un colpo, di sicuro sanno che le 6 LMP1 ufficiali prima o poi si ridurranno o spariranno, e puntano sui privati: dopo che la porsche aveva fatto le lmp2 ufficiali, hanno messo una regoletta simpatica che dice che ogni equipaggio lmp2 deve avere con se un pilota gentleman... bene, da li la lmp2 ha preso piede. Ora c'è la lmp3, corre solo in elms per adesso... ma è li.... se qualcuno in alto scappa è un attimo buttarle dentro... Le case ci sono, investono, ed è giusto lasciarle fare finchè ce n'è, cercando comunque di attirarne il più possibile, ma è anche giusto pararsi le chiappe per il dopo. Cosa che per esempio in F1 non è stata fatta dopo che Honda, BMW e Toyota si son levate dai piedi, pensavano che tutti i costruttori stessero li tranne i cattivoni del gruppo VW che si ostinavano a vincere le mans...
E' ufficiale da tempo, che nel 2017 la LMP3 sarà anche a Le Mans
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-16, 10:55 AM   #889
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Stefanone....ieri sera vedendo l'acqua a catinelle che scendeva ti ho pensato...dove ti sei nascosto?Le protesi scricchiolano?

comunque Le Mans è davvero particolare...restare più di un ora davanti alla tv,con bandiera rossa e non annoiarsi un minuto...
C'è sempre qualcosa da vedere di interessante....

(per fortuna che la 488 in kit non c'è....altrimenti quella tutta cromata sarebbe una sfida...come livrea.... )
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-16, 11:40 AM   #890
rob
Utente

L'avatar di rob

rob inizia ad ingranare.
predefinito

È vero, lo so che può sembrare un discorso snob di chi vuole distinguersi dalla massa che segue la F1 , ma le mans è una corsa con atmosfere affascinanti che non ha eguali al mondo. Approfitto per dichiarare tutto il mio tifo per Toyota di Buemi Davidson e Nakajima. Soprattutto i primi due, buttati fuori dalla F1 troppo presto

Inviato con il mio LG-H955 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
rob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-16, 01:12 PM   #891
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
(per fortuna che la 488 in kit non c'è....altrimenti quella tutta cromata sarebbe una sfida...come livrea.... )
Quella cromata è una 458.
Vecchio 17-06-16, 06:21 PM   #892
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ah....cacchio...quindi se po' fa'....
Vecchio 17-06-16, 08:04 PM   #893
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
ah....cacchio...quindi se po' fa'....
Eggià! Con lo schifotranskit di studio27.... mezzo sbagliato e un calendario di santi da tirare giù
Vecchio 17-06-16, 11:03 PM   #894
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

memore della tempesta di Sebring, della neve di Silverstone, per Le Mans, avevo preso i miei provvedimenti, una bella scorta di olio di oliva e aglio, le baguette non mancano e via di bruschette energizzanti magia della cura preventiva , le protesi vanno via lisce che meglio non si può.

Non si può concedere spazio ad una menomazione e farsi rovinare una 24 ore.

Nel momento di massimo furore dell'acquazzone, a bandiera rossa inoltrata mi ero scelto un serbatoio per il rifornimento libero, che per caso, ma proprio per caso è della mia stessa circonferenza, alto a sufficienza e mi ci sono appollaiato sotto, ma non mi sono dimenticato di scattare qualche foto.

Alcune sono sul mio profilo fb , altre con calma al ritorno, ve le piazzo qui e altrove
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-2016-le-mans-qualifiche-2-020.jpg  
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-16, 12:45 PM   #895
Utente Senior

L'avatar di sandro67

predefinito

costantemente,regolarmente,e sinceramente...sai già che io ti invidio molto....

PS oggi alle 15 non baciare Brad Pitt che se no poi chissà che bandiera sventola...al via....
Vecchio 19-06-16, 10:10 AM   #896
Utente Senior

L'avatar di scapin

scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quanto ti invidio... Io mi devo accontentare della diretta su Eurosport...
scapin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-16, 04:08 PM   #897
rob
Utente

L'avatar di rob

rob inizia ad ingranare.
predefinito

Mi viene da piangere

Inviato con il mio LG-H955 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
rob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-16, 05:13 PM   #898
Utente Senior

L'avatar di scapin

scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Che sfiga, ragazzi. Non meritavano una beffa del genere.
scapin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-16, 06:16 PM   #899
Utente Senior

L'avatar di sandro67

predefinito

già.....mentre stavo scrivendo ad Alberto...che ormai x la Toyota era fatta..ecc.....in tv ho visto la macchina rallentare....

Io proporrei una raccolta di firme da inviare alla Toyota per riprovarci il prossimo anno...Forse ripenseranno al fatto di chiudere il progetto Le Mans....
Vecchio 19-06-16, 07:53 PM   #900
Utente Senior

predefinito

Qualcuno diceva che la macchina migliore è quella che si rompe appena passato il traguardo.

Fossi in loro stavolta ci riproverei..... ci mancava poco, hanno tutto pronto per vincere, e prima o poi il loro momento arriverà, altrimenti ci riproveranno tra 15 anni spendendo 20 volte tanto
Rispondi