Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   San Felipe fai -da-te (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/66896-san-felipe-fai-da-te.html)

Alby95 13-07-09 11:47 PM

Oh ragazzi....è da una settimana che provo a chiamare in negozio per l'ordinazione ma non risponde nessuno.....che diamine è successo, mica sono in ferie??? Speriamo che almeno voi mi sappiate dare una risposta.....:mad::mad:

capitan red 14-07-09 07:56 AM

ciao, Alby, consentimi d'intervenire.
Leggo quanto sei demoralizzato e sfiduciato,alla tua eta' non e' da tutti intraprendere questa passione ,devi averla nel cuore,e tu sei carico dentro!!! l'impresa del tuo S. Felipe non e' da poco ,credimi,(per me e' ancora tabu') nella vita di tutti i giorni si porranno di fronte veri problemi,altro che questo,ed allora cosa farai????? rinunci???:nono9uq::nono9uq::nono9uq::nono9uq::non o9uq::nono9uq::nono9uq::nono9uq::nono9uq::nono9uq: :nono9uq: NO !
percio' coraggio ,avanti,chi la dura la vince!!!

vai col vento in poppa e..............buon lavoro.:beer:

ciao Dario!! ;)

Tuvok 14-07-09 08:38 AM

Quote:

Originariamente inviata da Alby95 (Messaggio 606648)
Oh ragazzi....è da una settimana che provo a chiamare in negozio per l'ordinazione ma non risponde nessuno.....che diamine è successo, mica sono in ferie??? Speriamo che almeno voi mi sappiate dare una risposta.....:mad::mad:

Ciao Alberico, posso assicurarti che non sono in ferie, perche' ieri mi hanno mandato una mail.

Prova a scrivere anche tu una mail, nel giro di un giorno dovrebbero risponderti!

Ciao Alby!!!!

Alex

Alby95 14-07-09 01:54 PM

Provo con le email perchè tanto ho riprovato è non risonde al telefono....:mads:

madamalouise 14-07-09 08:20 PM

speriamo... finora era un venditore così positivo! :rolleyese:

Alby95 14-07-09 08:46 PM

Si, positivo....nelle votaazioni su ebay il positivo so io che fine fa....:mads:

Ma dico io...non risponde proprio...che faccia tosta....

trinchetto 15-07-09 11:33 AM

... magari è in ferie.....

Tuvok 15-07-09 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 607337)
... magari è in ferie.....

boh... mi hanno risposto ad una mail l'altro ieri....

Alby95 17-07-09 08:38 PM

E così si passa per via legale.....schererzo....via mail!!! Ho richiesto un recapito telefonico al negoziante con cui poter mettermi a contatto direttamente con lui...speriamo che stavolta vada meglio.....:o:o

Ciao Alberico.

Tuvok 28-07-09 05:09 PM

Notizie da duemari?

Perche' dovrei fare anche io una piccola spesa! :tunz6rh:

Alby95 28-07-09 07:27 PM

Notizie.....macchè, mi sono fatto dare il numero di cell e......NIENTE.......:dissapprove:

sebastian paul 28-07-09 07:29 PM

uffa anche io e kalox dobbiamo ordinare della roba!

(tuvok che spese hai intenzione di fare? sdm? :approve: )

Gicci70 29-07-09 09:33 AM

....io su Duemari ho acquistato quasi tutto quello che mi è servito e mi servirà per la Golden Hind.... avevo fatto una bella lista di materiali e li avevo ordinati tutti per ammortizzare un po' i costi di spedizione, che per i listelli che sono lunghi 1metro sono un po' altini.....
avevo ordinato anche i listelli del secondo fasciame, ma ebbi un ripensamento e dopo 2 giorni li volevo disdire (cosa non facile se non impossibile su E-bay) e tramite e-mail spiegai il tutto....
Devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto del servizio che hanno svolto!!!
Hanno disdetto il materiale che non volevo più senza nessun problema, ed il materiale che mi hanno inviato (compresa una bella tavoletta di cirmolo) è di ottima qualità!!!:Ok:

Le e-mail hanno sempre avuto risposta nell'arco di poche ore....al massimo un giorno.... non riesco a capire cosa possa essere successo....:hmm:
cmq...hanno anche un sito esterno ad e-bay e questi sono i dati del negozio:
duemarimodellismo di Mauro L'Erario c.so Umberto I°, 78 - 74100 Taranto
fax al: 0994590070
per i prossimi acquisti io ordinerò direttamente per e-mail o tramite fax, senza passare da e-bay perchè su quest'ultimo la procedura di acquisto è un po' complicata e lunga.....

Tuvok 29-07-09 09:55 AM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 612947)
(tuvok che spese hai intenzione di fare? sdm? :approve: )

yes yes, Proprio per SDM, e qualche accessorietto che non trovo in giro! :rovatfl:

Tuvok 29-07-09 09:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da Gicci70 (Messaggio 613128)
....io su Duemari ho acquistato quasi tutto quello che mi è servito e mi servirà per la Golden Hind.... avevo fatto una bella lista di materiali e li avevo ordinati tutti per ammortizzare un po' i costi di spedizione, che per i listelli che sono lunghi 1metro sono un po' altini.....
avevo ordinato anche i listelli del secondo fasciame, ma ebbi un ripensamento e dopo 2 giorni li volevo disdire (cosa non facile se non impossibile su E-bay) e tramite e-mail spiegai il tutto....
Devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto del servizio che hanno svolto!!!
Hanno disdetto il materiale che non volevo più senza nessun problema, ed il materiale che mi hanno inviato (compresa una bella tavoletta di cirmolo) è di ottima qualità!!!:Ok:

Le e-mail hanno sempre avuto risposta nell'arco di poche ore....al massimo un giorno.... non riesco a capire cosa possa essere successo....:hmm:
cmq...hanno anche un sito esterno ad e-bay e questi sono i dati del negozio:
duemarimodellismo di Mauro L'Erario c.so Umberto I°, 78 - 74100 Taranto
fax al: 0994590070
per i prossimi acquisti io ordinerò direttamente per e-mail o tramite fax, senza passare da e-bay perchè su quest'ultimo la procedura di acquisto è un po' complicata e lunga.....

non so, forse saranno chiusi per ferie, perche' anche ieri ho mandato una mail, ma non ho ancora ricevuto risposta.

Speriamo di avere notizie. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 PM.