Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   San Felipe fai -da-te (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/66896-san-felipe-fai-da-te.html)

Tuvok 29-07-09 10:16 AM

Come non detto, mi hanno appena risposto, ecco la mail che mi hanno mandato:

i materiali sono disponibili
possiamo spedire subito dopo l'ordine di acquisto:

spese di spedizione da aggiungere all?importo della merce acquistata :
in contrassegno tramite corriere BARTOLINI ? 14,00
con corriere e pagamento anticipato ? 10,00
con raccomandata e pagamento anticipato ? 8,50

MODALITA PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO ANTICIPATO
Inviando tramite e-mail a ordini@duemarimodellismo.it o fax
al n° 0994590070 la copia della ricevuta si accelerano i tempi della spedizione senza attendere i tempi tecnici dell?accredito
1- bollettino di c.c.p./postagiro sul ns. c.c.postale 21892732
intestato a Mauro L?Erario
2- bonifico sui conti:
-c.c.postale IBAN IT 52 Z 07601 15800 000021892732
Poste Italiane
intestato a Mauro L?Erario
-c.c.bancario: IBAN IT 24 B 01010 15820 003239390212
SWIFT IBSPITNN
Banco di Napoli spa
intestato a ditta L?Erario Mauro
3- carta postepay 4023 6004 5229 1448 intestata a Mauro L'Erario

Cordiali saluti, Mauro L'Erario

- duemari2

Alby95 29-07-09 12:45 PM

Si, anche a me a risposto subito ma voglio parlare direttamente con lui per la modalità d'aquisto....diciamo che è una storia lunga.....intanto ho preparato qualche dettaglio nel mio modello....:rovatfl:

sebastian paul 29-07-09 03:10 PM

Bella avviso subito kalox...ma qualcuno ha già acquistato i listelli? come sono di qualità?

Gicci70 29-07-09 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 613275)
Bella avviso subito kalox...ma qualcuno ha già acquistato i listelli? come sono di qualità?

boh....mi pareva di aver risposto a questa domanda in un intervento di stamattina....ma non c'è più....????!!!!! forse è stato tolto perchè faceva pubblicità?? ma dico io, dopo vari post negativi su questo negozio, mi sembrava doveroso dire che mi ero trovato benissimo, che i materiali erano di ottima qualità e che la spedizione era avvenuta celermente.....:hmm:

P.S. ora è ricomparso.....post #718.......??????!!!!!!

sebastian paul 29-07-09 06:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Tuvok (Messaggio 613137)
yes yes, Proprio per SDM, e qualche accessorietto che non trovo in giro! :rovatfl:

Nooooo allora se andrò all'internet point tutti i giorni per seguire eventuali sviluppi!!! ahahaha greande tuvok..

x gicci: scusami amico è colpa mia, era schippata la pagina e nn avevo letto il tuo intervento!!! :bowdown:

Alby95 29-07-09 08:16 PM

Quote:

boh....mi pareva di aver risposto a questa domanda in un intervento di stamattina....ma non c'è più....????!!!!! forse è stato tolto perchè faceva pubblicità?? ma dico io, dopo vari post negativi su questo negozio, mi sembrava doveroso dire che mi ero trovato benissimo, che i materiali erano di ottima qualità e che la spedizione era avvenuta celermente.....:hmm:

P.S. ora è ricomparso.....post #718.......??????!!!!!!
Mi sa che qui non ci siamo. Io non sto mettendo in discussione ne la qualità dei materiali ne le spese di spedizione ne la qualità del negozio o qualsiasi altra cosa, sto solo dicendo che per quanto riguarada i recapiti telefonici non rispondono mai cosa strana, m la qualità non l'ho mai nominata.:nonloso3ce1cr:

Tuvok 31-07-09 01:17 PM

Ragazzi, ho trovato un negozio a bologna, ordinato ieri telefonicamente, oggi arrivata la merce.

Ottimo!!!

unico "difetto" pagamento in contrassegno, quindi qualcosa in piu' in spese di spedizione. Ma veramente celere

Alby95 31-07-09 02:14 PM

Come si chiama il negozio??????:skept:

sebastian paul 31-07-09 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Tuvok (Messaggio 614108)
Ragazzi, ho trovato un negozio a bologna, ordinato ieri telefonicamente, oggi arrivata la merce.

Ottimo!!!

unico "difetto" pagamento in contrassegno, quindi qualcosa in piu' in spese di spedizione. Ma veramente celere

sai darmi via pm un preventivo in fatto di spese?

Alby95 31-07-09 02:20 PM

Anche a me, grazie Tavuok.:Ok:

Tuvok 31-07-09 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 614129)
sai darmi via pm un preventivo in fatto di spese?

Quote:

Originariamente inviata da Alby95 (Messaggio 614130)
Anche a me, grazie Tavuok.:Ok:

Vi ho mandato un P.M. con il link del sito. c'e' tutto spiegato benissimo. Poi il gestore al telefono e' davvero gentilissimo!

Alby95 30-08-09 07:37 PM

Rispolveriamo il wip. Allora, i lavori si sono fermati per tutto il resti dell'estate ma ora e giunto il momento di rimettersi al lavoro. Eravamo rimasti all'orrendo ponte di coperta "spogliato" del tavolato e quindi in condizioni disperate con vere e proprie voragini che ho fatto mentre cercavo di togliere i listelli del tavolato...si pone però un problema ben più grave di quello di riempire i buchi e le altre imperfezioni: Come fare a togliere la colla vinilica rimasta in quasi tutta la superficie del ponte?

Facendo una prova infatti ho notato che l'aderenza al tavolato ricoperto delle colla asciugata e molto scarsa e, inoltre, nella parte dove c'è la colla è leggermente rialzata cosa che crea parecchi problemi..:(

Grazie in anticipo dei vostri consigli saluti Alberico :winker:

Albatros 30-08-09 07:43 PM

Il vinavil si toglie con l'alcool.
Senza bagnare troppo il modello puoi provare a spennellare delle piccole zone finchè il vinavil diventa gommoso e poi lo raschi via.

Mauro

Alby95 30-08-09 08:11 PM

Già fatto ma il problema è proprio nel raschiarlo...non so proprio con che farlo e tutte le volte che lo faccio tiro via mezzo ponte di coperta...

Mc Whirr 30-08-09 08:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alby95 (Messaggio 625985)
Già fatto ma il problema è proprio nel raschiarlo...non so proprio con che farlo e tutte le volte che lo faccio tiro via mezzo ponte di coperta...

Come dice Albatros la colla se inumidita con alcool diventa gommosa. A suo tempo mi ha dato lo stesso consiglio e funziona. prova delicatamente con una sgorbia o la punta del taglierino! Penso che dopo questa operazione e lo stuccaggio dei buchi con un po di carteggio dovresti essere pronto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41 AM.