![]() |
Come non detto, mi hanno appena risposto, ecco la mail che mi hanno mandato:
i materiali sono disponibili possiamo spedire subito dopo l'ordine di acquisto: spese di spedizione da aggiungere all?importo della merce acquistata : in contrassegno tramite corriere BARTOLINI ? 14,00 con corriere e pagamento anticipato ? 10,00 con raccomandata e pagamento anticipato ? 8,50 MODALITA PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO ANTICIPATO Inviando tramite e-mail a ordini@duemarimodellismo.it o fax al n° 0994590070 la copia della ricevuta si accelerano i tempi della spedizione senza attendere i tempi tecnici dell?accredito 1- bollettino di c.c.p./postagiro sul ns. c.c.postale 21892732 intestato a Mauro L?Erario 2- bonifico sui conti: -c.c.postale IBAN IT 52 Z 07601 15800 000021892732 Poste Italiane intestato a Mauro L?Erario -c.c.bancario: IBAN IT 24 B 01010 15820 003239390212 SWIFT IBSPITNN Banco di Napoli spa intestato a ditta L?Erario Mauro 3- carta postepay 4023 6004 5229 1448 intestata a Mauro L'Erario Cordiali saluti, Mauro L'Erario - duemari2 |
Si, anche a me a risposto subito ma voglio parlare direttamente con lui per la modalità d'aquisto....diciamo che è una storia lunga.....intanto ho preparato qualche dettaglio nel mio modello....:rovatfl:
|
Bella avviso subito kalox...ma qualcuno ha già acquistato i listelli? come sono di qualità?
|
Quote:
P.S. ora è ricomparso.....post #718.......??????!!!!!! |
Quote:
Nooooo allora se andrò all'internet point tutti i giorni per seguire eventuali sviluppi!!! ahahaha greande tuvok.. x gicci: scusami amico è colpa mia, era schippata la pagina e nn avevo letto il tuo intervento!!! :bowdown: |
Quote:
|
Ragazzi, ho trovato un negozio a bologna, ordinato ieri telefonicamente, oggi arrivata la merce.
Ottimo!!! unico "difetto" pagamento in contrassegno, quindi qualcosa in piu' in spese di spedizione. Ma veramente celere |
Come si chiama il negozio??????:skept:
|
Quote:
|
Anche a me, grazie Tavuok.:Ok:
|
Quote:
Quote:
|
Rispolveriamo il wip. Allora, i lavori si sono fermati per tutto il resti dell'estate ma ora e giunto il momento di rimettersi al lavoro. Eravamo rimasti all'orrendo ponte di coperta "spogliato" del tavolato e quindi in condizioni disperate con vere e proprie voragini che ho fatto mentre cercavo di togliere i listelli del tavolato...si pone però un problema ben più grave di quello di riempire i buchi e le altre imperfezioni: Come fare a togliere la colla vinilica rimasta in quasi tutta la superficie del ponte?
Facendo una prova infatti ho notato che l'aderenza al tavolato ricoperto delle colla asciugata e molto scarsa e, inoltre, nella parte dove c'è la colla è leggermente rialzata cosa che crea parecchi problemi..:( Grazie in anticipo dei vostri consigli saluti Alberico :winker: |
Il vinavil si toglie con l'alcool.
Senza bagnare troppo il modello puoi provare a spennellare delle piccole zone finchè il vinavil diventa gommoso e poi lo raschi via. Mauro |
Già fatto ma il problema è proprio nel raschiarlo...non so proprio con che farlo e tutte le volte che lo faccio tiro via mezzo ponte di coperta...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41 AM. |