![]() |
Quote:
P.S. Brindiamo al 1000 :tunz6rh::tunz6rh: |
Ehi Tuvok un bicchierino di Whisky?
|
8 allegato(i)
Ecco come promesso le foto dei mie progressi. Sto continuando col secondo fasciame senza dedicarmi ad altre parti del mio modello,infatti, dedicandomi unicamente al secondo fasciame sono arrivato matà dell' opera ( ovviamente parlando dell'opera del fasciame).
Nelle foto si nota la rastrematura (non so se esatta) e anche parecchi errori anche se, nel mio piccolo ho cercato di fare del mio meglio.:o Faccio notare nuovamente quanto sia "voluminoso" il mio modello!:winker: CRITICHE APERTE A TUTTI, (e qui si che ce ne saranno...):asd::asd::asd: |
Ciao Alby, più che un modello sembra una canoa in scala 1/1.
Grandi difetti non mi sembra di vederli, anzi direi che è fatto abbastanza bene. A prua si vede qualche fessura che adrà recuperata con qualch escaglia di legno ben rasata (se fosse possibile evitarle sarebbe maglio), ma per il resto mi sembra a posto. Mauro |
il fasciame sui lati e fissato abbastanza bene a prua devi vedere qualche accorgimento per chiudere quelle fessure che dice anche albatros ma io ho un po di perplessita sel castello di prora mi sembra troppo alto ha quasi 2 ponti di altezza io non mi ricordo una cosa simile sui vascelli spagnoli hai visto bene i piani?
|
mi correggo ho visto un po di foto su internet prende proprio 2 ponti e questi del 600 sono pazzi :dead:
|
ciao Alby.
visto le foto, e, a parte qualche piccola magagna( la luce fra listelli a prua) e' un bel lavoro quello che hai fatto finora. solo a vederlo nalla sua dimensione "sbavello" nel pensare a tutti i particolari che avra'!!! buon proseguimento. :Ok::Ok::Ok: Dario!! |
Siamo in 2 a sbavellare, complimenti Alby!!!!!!!!
|
Complimenti Alby, sta venendo fuori un bel lavoro, oltre ai consigli degli altri io ti esorto viivamente a cercare di togliere quelle macchie di colla, perchè alla fine ti si vedranno chiaramente, pregiudicando la vista complessiva del mod.
|
Come prima cosa ringrazio tutti per i complimenti e per le critiche mooolto ma moolto costruttive! :winker::winker:
Quote:
Quote:
Ciao Alberico P.S. Stasera nuove foto del lavoro svolto a poppa! |
Quote:
|
Bravissimo Alby!!!
|
La colla che ho usato è colla vinilica classico, ora che ci penso forse con l'alcol se ne potrebbe andare.....:look:
|
Quote:
|
Quote:
del buon ALCOL e delicatamente con straccetto. Dario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 PM. |