20-05-09, 05:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul
pensa che bello un tavolone dove sfilano Mirage (isma) , golden hind (gicci...se aspettiamo drake arriviamo a euroma 2015  scherzo lorè), la lancia di SEA, la cocca di trink o anche la sua half moon va benissimo, i due vanguard di wolf e luca, che so la leida di perru...sarebbe uno spettacolo!
|
eh si....bisogna proprio provarci.....forza ciurma....tutti insieme per euroma 2010!!!!!
sarebbe veramente bellissimo!!! e dei premi chissene!!!!!
|
|
20-05-09, 05:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da wolf58
non solo sei precisissimo ma hai uno stile di invecchiamento incredibile è proprio reale
|
grazie wolf....ma non sono così preciso....per la precisione io ho un ideale, e si avvicina molto al modo di lavorare di Trink....ineguagliabile da me!!!
|
|
20-05-09, 05:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Gicci70
eh si....bisogna proprio provarci.....forza ciurma....tutti insieme per euroma 2010!!!!!
sarebbe veramente bellissimo!!! e dei premi chissene!!!!! 
|
Bhe io mi accontento dei regali di Rocco
|
20-05-09, 05:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Gicci70
grazie wolf....ma non sono così preciso....per la precisione io ho un ideale, e si avvicina molto al modo di lavorare di Trink....ineguagliabile da me!!! 
|
Ogniuno ha la sua mano, come mi ha detto Redbeard, uno può anche cercare di imitare un altro al meglio ma avrò sempre i propri pregi e i propri difetti...
Tu hai una mano trink ne ha un altra,, entrambe ottime e simili in alcuni punti ma in altre cose completamente differenti!
Per l'invecchiamento ormai so diventato un rompico.....comeri...ma ancora non ne vedo..lo farai o no?
|
20-05-09, 05:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ogniuno ha la sua mano, come mi ha detto Redbeard, uno può anche cercare di imitare un altro al meglio ma avrò sempre i propri pregi e i propri difetti...
Tu hai una mano trink ne ha un altra,, entrambe ottime e simili in alcuni punti ma in altre cose completamente differenti!
Per l'invecchiamento ormai so diventato un rompico.....comeri...ma ancora non ne vedo..lo farai o no?
|
è ancora presto....mi prendo ancora un po' di tempo per pensarci.... è una bella difficoltà in più...per renderlo credibile un invecchiamento deve essere fatto a regola d'arte e da una mano esperta in pittura....vedremo!!!
|
|
20-05-09, 05:39 PM
|
|
|
Utente
|
a proposito di invecchiamento io sono esperto di mezzi corazzati, ma per le navi del periodo quali sostanze si depositavano e in quali parti ?
non credo di poter usare la polvere del deserto e l'olio motore .
? ? ? ? ? ? ?
|
|
|
20-05-09, 05:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da wolf58
a proposito di invecchiamento io sono esperto di mezzi corazzati, ma per le navi del periodo quali sostanze si depositavano e in quali parti ?
non credo di poter usare la polvere del deserto e l'olio motore .
? ? ? ? ? ? ?
|
così al volo mi viene in mente la Saettia di FD...vai a dare un'occhio...e se non sbaglio anche negli album di Ammiraglio si può trovare qualcosa.... e poi se vai sul wip della carronata di Seba c'è anche spiegato come ha ottenuto l'invecchiamento!!!
|
|
20-05-09, 07:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
pensa che bello un tavolone dove sfilano Mirage (isma) , golden hind (gicci...se aspettiamo drake arriviamo a euroma 2015  scherzo lorè), la lancia di SEA, la cocca di trink o anche la sua half moon va benissimo, i due vanguard di wolf e luca, che so la leida di perru...sarebbe uno spettacolo!
|
io ci sto, magari facciamo tutti una camionata e si fissa nello stesso albergo. Ma c'è così tanto tempo ....
|
|
|
20-05-09, 07:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bhe tutti dobbiamo finirli prima sti modelli no?
Cmq l'albergo giusto l'ho trovato io, l'ho pagato pogo, era pulitissimo e vicini alla esposizione e 5 minuti da piazzale flaminia, punto di partenza per il centro
|
20-05-09, 09:04 PM
|
|
|
Moderatore
|
incomprensioni??? mi dispiace che ci siano state, spero si siano anche risolte!!!! Altrimenti vengo lì e col metodo "Bud Spencer" regoliamo la faccenda....... e a proposito di "mani" a me davvero non mancano: una mia spanna fa 27 centimetri. Sarà forse per quello che Gicci arriva dove io neppure posso pensare......
Trink
|
|
|
20-05-09, 09:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ecco gicci 14 millimetri di porta con annessa maniglia ad anello..
ODIO LA SCALA 1:100
|
20-05-09, 11:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
incomprensioni??? mi dispiace che ci siano state, spero si siano anche risolte!!!! Altrimenti vengo lì e col metodo "Bud Spencer" regoliamo la faccenda....... e a proposito di "mani" a me davvero non mancano: una mia spanna fa 27 centimetri. Sarà forse per quello che Gicci arriva dove io neppure posso pensare......
Trink
|
incomprensioni????
ma che e successo?
ma io c entro qualcosa?
non mi sembra di aver tolto la ragione a qualcuno soprattutto a sebastian
se e successo era solo perche discutevo con passione e vi chiedo scusa
|
|
|
21-05-09, 11:03 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ecco gicci 14 millimetri di porta con annessa maniglia ad anello..
ODIO LA SCALA 1:100
|
Mercy....
|
|
21-05-09, 11:05 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Trink
|
  ma cosa stai dicendo???? 
hai bevuto troppo morellino???
|
|
21-05-09, 11:11 AM
|
|
|
Moderatore
|