Discussione: Golden Hind 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-09, 05:22 PM   #410
Gicci70
Utente Senior
 
L'avatar di Gicci70
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Pistoia
Messaggi: 2,325
Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul Visualizza il messaggio
Ogniuno ha la sua mano, come mi ha detto Redbeard, uno può anche cercare di imitare un altro al meglio ma avrò sempre i propri pregi e i propri difetti...
Tu hai una mano trink ne ha un altra,, entrambe ottime e simili in alcuni punti ma in altre cose completamente differenti!



Per l'invecchiamento ormai so diventato un rompico.....comeri...ma ancora non ne vedo..lo farai o no?
è ancora presto....mi prendo ancora un po' di tempo per pensarci.... è una bella difficoltà in più...per renderlo credibile un invecchiamento deve essere fatto a regola d'arte e da una mano esperta in pittura....vedremo!!!
__________________
_______________________
Gianclaudio
Gicci70 non è in linea   Rispondi quotando