Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul
Ogniuno ha la sua mano, come mi ha detto Redbeard, uno può anche cercare di imitare un altro al meglio ma avrò sempre i propri pregi e i propri difetti...
Tu hai una mano trink ne ha un altra,, entrambe ottime e simili in alcuni punti ma in altre cose completamente differenti!
Per l'invecchiamento ormai so diventato un rompico.....comeri...ma ancora non ne vedo..lo farai o no?
|
è ancora presto....mi prendo ancora un po' di tempo per pensarci.... è una bella difficoltà in più...per renderlo credibile un invecchiamento deve essere fatto a regola d'arte e da una mano esperta in pittura....vedremo!!!