Discussione: Golden Hind 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-09, 11:05 AM   #419
Gicci70
Utente Senior
 
L'avatar di Gicci70
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Pistoia
Messaggi: 2,325
Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
incomprensioni??? mi dispiace che ci siano state, spero si siano anche risolte!!!! Altrimenti vengo lì e col metodo "Bud Spencer" regoliamo la faccenda....... e a proposito di "mani" a me davvero non mancano: una mia spanna fa 27 centimetri. Sarà forse per quello che Gicci arriva dove io neppure posso pensare......

Trink
ma cosa stai dicendo????

hai bevuto troppo morellino???
__________________
_______________________
Gianclaudio
Gicci70 non è in linea   Rispondi quotando