Discussione
:
Golden Hind 2
Visualizza un messaggio singolo
20-05-09, 05:15 PM
#
408
sebastian paul
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Gallarate
Messaggi: 2,667
Quote:
Originariamente inviata da
Gicci70
eh si....bisogna proprio provarci.....forza ciurma....tutti insieme per euroma 2010!!!!!
sarebbe veramente bellissimo!!! e dei premi chissene!!!!!
Bhe io mi accontento dei regali di Rocco
__________________
EVOLUTION ogni Lunedì dalle 21 alle 22 su radioluposolitario 90.700 o
www.radiolupo.it
sebastian paul
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sebastian paul
Trova altri messaggi di sebastian paul