Discussione: Golden Hind 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-09, 05:15 PM   #408
sebastian paul
Utente Senior
 
L'avatar di sebastian paul
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Gallarate
Messaggi: 2,667
sebastian paul è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gicci70 Visualizza il messaggio
eh si....bisogna proprio provarci.....forza ciurma....tutti insieme per euroma 2010!!!!!
sarebbe veramente bellissimo!!! e dei premi chissene!!!!!
Bhe io mi accontento dei regali di Rocco
__________________
EVOLUTION ogni Lunedì dalle 21 alle 22 su radioluposolitario 90.700 o www.radiolupo.it
sebastian paul non è in linea   Rispondi quotando