14-07-13, 09:42 PM
|
|
|
Utente
|
io ho ritirato ieri il 26!
|
|
|
14-07-13, 09:43 PM
|
|
|
Utente
|
ma voi avete finito di rivestire il ponte?
se si ! foto please
|
|
|
15-07-13, 09:11 AM
|
|
|
Utente
|
Ciao a tutti, ho visto che hanno aggiornato il piano dell'opera sul sito della DeA. A voi corrisponde quello che c'è scritto sul fascicolo 23 con il materiale che avete ritirato in edicola?
|
|
|
15-07-13, 09:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
A hahahah si coincide nella testa dei dirigenti DEA! Ma chi me li ha fatto fare!!!!!
Francesco
|
|
|
15-07-13, 04:43 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cerqui
A hahahah si coincide nella testa dei dirigenti DEA! Ma chi me li ha fatto fare!!!!!
Francesco
|
ahahah che bei regalini che ci fanno. Meglio ridere
|
|
|
21-07-13, 10:49 AM
|
|
|
Utente
|
I regalini della DeA continuano. Mah. Sempre più convinto di interrompere la raccolta.
|
|
|
21-07-13, 11:42 AM
|
|
|
Utente
|
victory
ho rinunciato subito a farla e ho comprato una vecchia scatola della victory della sergal, con qualche miglioria da fare ma ho l'impressione che è meglio avere a che fare con quelli che fanno di mestiere solo quello.....
|
|
|
21-07-13, 11:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Angelo1972
. Sempre più convinto di interrompere la raccolta.
|
Perchè?   Quei listelli mi sembrano perfetti 
|
21-07-13, 12:39 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
|
Si, ho notato anche io che parecchi sono storti..
|
|
|
21-07-13, 10:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Storti? Magari... A me sono capitati alcuni che invece di essere da 2mm erano tranquillamente 1.7-1.8mm!
Francesco
|
|
|
23-07-13, 08:17 PM
|
|
|
Utente
|
io ho interrotto la listellatura del ponte a metà, ho dovuto rifarla ( vedi il mio wip ) ho richiesto alla DEA dei listelli di faggio 0,6x3 chiari e dritti.
Mi scappa da ridere.
Voi vi lamentate per qualche listello storto? io ne ho trovati 3 dritti, e non esagero!
Direi che è ora di farci risentire a livello di gruppo, come la volta scorsa.
Chiederei se il materiale che spediscono lo controllano " una tantum" oppure no! come credo.
Siamo ancora all'inizio, se hanno intenzione di continuare così lo dicano subito!
E stavolta andiamoci decisi con le lamentele se siete daccordo.
Sarà anche il caldo, ma sono stanco di farmi prendere per il ............
|
|
|
24-07-13, 01:47 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da marco63
io ho interrotto la listellatura del ponte a metà, ho dovuto rifarla ( vedi il mio wip ) ho richiesto alla DEA dei listelli di faggio 0,6x3 chiari e dritti.
Mi scappa da ridere.
Voi vi lamentate per qualche listello storto? io ne ho trovati 3 dritti, e non esagero!
Direi che è ora di farci risentire a livello di gruppo, come la volta scorsa.
Chiederei se il materiale che spediscono lo controllano " una tantum" oppure no! come credo.
Siamo ancora all'inizio, se hanno intenzione di continuare così lo dicano subito!
E stavolta andiamoci decisi con le lamentele se siete daccordo.
Sarà anche il caldo, ma sono stanco di farmi prendere per il ............
|
Ciao Marco io ho scritto, allegando tanto di foto di listelli storti, circa 4 giorni fa abbastanza inc... ma non hanno mai risposto. Anche io sono d'accordo a fare una lamentela di gruppo. Non possiamo farci prendere in giro in questa maniera.
Quindi tenetemi presente per qualsiasi cosa
Angelo
|
|
|
01-08-13, 08:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Buona sera ragazzi! Come siete messi con la 12 Apostoli? Io ho fasciato quasi tutto fino al ponte e listellato quasi tutto il ponte! Mi lascia un po' perplessa la fasciatura di quella scialuppa.... Credo che per incollare i listelli bisogna usare dell attack!
Cmq procedo a rilento! L'estate si deve dedicare al mareeeee!
Buona serata a tutti!
Francesco
|
|
|
01-08-13, 08:34 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Buona sera ragazzi! Come siete messi con la 12 Apostoli? Io ho fasciato quasi tutto fino al ponte e listellato quasi tutto il ponte! Mi lascia un po' perplessa la fasciatura di quella scialuppa.... Credo che per incollare i listelli bisogna usare dell attack!
Buona serata a tutti!
Francesco
|
Ciao Francesco.
Io ho completato in parte gli angoli di quartabuono, in attesa delle prossime uscite dato che intendo procedere un po diversamente dalle istruzioni. Tra l'altro qualcuno può inviare una foto dell'angolo di quartabuono all'altezza della ruota di prua? Non riesco a capire come vada effettuato e le foto delle istruzioni sono poco dettagliate.
|
|
|
01-08-13, 08:44 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Buona serata a tutti!
Francesco
|
Ciao Francesco e ciao a tutti,
anche io procedo a rilento e ho smontato il ponte per uno errore di calcolo con le misure dei listelli. Sono a metà ponte ma ancora nulla per il primo fasciame, come dici tu d'estate si procede a rilento anzi fra una settimana abbandonerò tutto per ricominciare a settembre visto che sarò fuori.
Ma di che scialuppa parli? Io sono all'uscita 28...mi sono perso qualcosa?
|
|
|