faccio ammenda diciamo le manovre e le attrezzature prof.killik
meglio cosi?
cmq avevo gia visto un tuo post di ammonimento su questo argomento ma non mi ricordo qual è la corda
ho completato le sartie e sartiole di trinchetto come avevo gia detto,ho sistemato le gru di capone come consigliato e mi sono preso una pausa dalle manovre con con qualche decorazione
ragazzi ciao, avrei una domanda che potrebbe essere interessante anche per altri, ho letto che se volessi fare le vele imbrogliate tutti i pennoni di gabbia e velaccio dovrebbero essere abbassati sotto le coffe,mi date conferma di sta cosa?
leggendo il forum parrebbe di si e secondo me fai bene perchè con le vele del kit non fa un bell'effetto, in più ti risparmi un bel po' di fatica. cmq stai facendo un bel lavoro complimenti.
Girando per riccione che ti trovo un bel negozio di modellismo molto grande e fornito cosi ho pensato bene di fare qualche acquisto e ho preso qualche decoro per la mia Goldy.
Ho completato anche gli stragli di trinchetto e bompresso
Grazie scorpion
Penso di non aver mai bestemmiato cosi tanto se non nel montare quell accidente di boma!!!mortacci alla mantua!!!
Poi come fai a legare le cime alle caviglie nel modo classico!!??se ci fai piu di un giro di cima non mi ci sta piu la corda intorno alla caviglia di fianco ,son troppo piccole!!!
Bha!
Penso di non aver mai bestemmiato cosi tanto se non nel montare quell accidente di boma!!!mortacci alla mantua!!!
Poi come fai a legare le cime alle caviglie nel modo classico!!??se ci fai piu di un giro di cima non mi ci sta piu la corda intorno alla caviglia di fianco ,son troppo piccole!!!
Bha!