![]() |
ciao Stefano.
secondo il mio punto di vista,mi piacciono quelle della prima foto. rivedrei pero' di rifinire e chiudere gli spazi che rimangono fra le tre serpi dietro la criniera del leone. cosi' mi sembra che rimangano incomplete. sicuramente e' dovuto al fatto che sono solo appoggiate e non definitive ma l'occhio ci cade sopra. come sempre ti seguo anche se non intervengo quasi mai, ma stai facendo un "signor" modello. ciao.:winker: |
Grazie Dario, in effetti quelle serpi sono solo appoggiate per indicare il diverso montaggio: ovvero, anzichè costruire serpi e cani delle serpi insieme, si creano prima le serpi e poi si aggiungono i cani..nella realtà è il contrario, ma in scala bisogna tener conto dell'accessibilità della zona..oltre al fatto che è il solo modo per garantire che le parti combacino perfettamente..:winker:
|
Comunque per ora, fatta la dima, ho preparato la serie completa di serpi (ovviamente tutte in cartoncino) e sto verificando se per i cani mi convenga ritagliarli da una lastrina di legno massello oppure usare listelli piegati col calore..la curvatura è molto accentuata..:rolleyese:
So che è presto per pensare alle serpi..ma mentre preparo il resto, tanto vale pensarci per tempo..:winker: |
Le serpi in cartoncino ??:confuseds:
Colgo cmq l'occasione, così come capitan red, per farti i complimenti per il wappen ! Sta venendo proprio un modello molto realistico ! Leggo sempre, ma non intervengo mai (ecchettidico che già non sai...) :) Mi fa strano pensar che (come letto tempo fa) il tempo che quotidianamente dedichi a questa passione è (come me) solo un'ora...e sei già a questo punto..E di là che pure la superbe... :ROTFL: ...ehhh... però sono un pò deluso...perchè la mercury proprio non l'hai ancora cominciata :rovatfl::asd::rovatfl: Ahh già...non c'era pure la baleniera ? :cools: |
Quote:
|
4 allegato(i)
Qualche modesto aggiornamento..giusto per non farvi mancare la "dose" quotidiana di foto..:winker:
(purtroppo, finchè non posso fotografare all'aria aperta, si ripropone il fastidio della lucentezza da flash + lampade alogene..) |
ciao questa colorazione dei leoni a parer mio stacca meglio che quel rosso che avevi presentato prima
|
..e soprattutto è più fedele ai colori originali dello stemma d'Amburgo..:winker:
|
Complimenti!!! :bowdown:
|
Ottimo Ste,:Ok: questa è una bella colorazione, :Ok:hai dato i colori ad olio o cosa?
per le foto, dato che hai già luce , prova a farle senza flash, ed in macro anche , io è un pò che faccio così e vengano decisamente meglio.. Ciao.....................Luca:winker: |
Devo dire che la prima foto è veramente stupenda:D:D:D
Complimenti! |
Quote:
Per le foto..ehm..posso sopprimere il flash ed usare la macro, ma come fotografo faccio un tantino schifo..:rolleyese: Ciao! |
x Barbossa e Giuseppe: Grazie! :winker:
|
Ha cambiato veramente volto complimenti Ste.
Con il tocco con i colori ad olio e' qualcosa di spettacolare. Ottima idea. :lookahsisi5ih: Alex |
Tante discussioni sono servite allo scopo, ottimo risultato e bellissimi colori, complimenti vivissimi!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 AM. |