![]() |
Wappen von Hamburg I (secondo me)
xxx
|
ciao . e meno male che mi avevi detto "un annetto". se lo faccio sara' in differita.
|
Quote:
|
Ti faccio i miei auguri di "buon cantiere", che seguiro' volentieri.
ciao.:beer: |
buon cantiere anche da parte mia:Ok::beer:
|
Buon cantiere Stefano, se non erro hai 2/3 cantieri avviati con questo nuovo, non sarebbe il caso di finirne qualcuno ?:brig::biggrinangel:hehehehe:biggrinangel:
non vorrei che nel tuo laboratorio iniziasse una battaglia navale per gelosia frà modelli:biggrinangel::biggrinangel: Ciao..Luca |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Buon lavoro Stefano!! Seppur, per il momento, solo di concetto !! :Ok: |
BUON VENTO, CAPITANO !! e buon cantiere per il Wappen ! Ti seguirò - come sempre - con interesse ed attenzione:nuova0um:
|
Quote:
Comunque grazie per l'augurio..a fine settimana il lavoro diventerà tangibile.. |
Anche un tenente di vascello può essere un CAPITANO, non di grado ma di funzione; e qui Tu hai sicuramente questa funzione in questo Forum :beer: :Ok:
|
Quote:
|
Come purtroppo ho avuto modo di dire in alcune altre occasioni il mio interesse è circoscritto ad un periodo storico di cui questo vascello, ( tra l'altro molto bello) haimè non fa parte, per cui..... tiferò per la Superbe :winker:.
Ma non per questo posso farti mancare il mio in bocca al lupo per il cantiere Ciao Uanca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45 AM. |