Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   Wappen von Hamburg I (secondo me) (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/91303-wappen-von-hamburg-i-secondo-me.html)

capitan Sparrow 21-01-13 10:34 PM

Congratulazioni Ste!!!!Farò il pappagallo degli altri amici.....Bellissimo Bellissimo bellissimo :beer:.

ilvecchiodelmare 21-01-13 11:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da capitan Sparrow (Messaggio 1093675)
Congratulazioni Ste!!!!Farò il pappagallo degli altri amici.....Bellissimo Bellissimo bellissimo :beer:.

Grazie, capitano pennuto!:beer:

zenit 23-01-13 02:50 PM

La settimana scorsa mi è arrivato dagli UK (l'ho trovato lì) il libro di Peter Kirsch, "The Galleon The Great Ship Of The Armada Era" che, come saprai, tratta di un galeone unico :Ok: del suo genere, dalle origini alla ricostruzione con i vari piani in dettaglio :Ok:; io lo sto studiando anche se mastico poco l'inglese e grazie anche all'aiuto delle molte illustrazioni :Ok:, per ora dalle misure reali, sto cominciando a riportare i piani del libro in una scala medioalta (1/64) che mi è sembrata la più adeguata...e so anche che ti prudono le mani...e poi come si dice... due, sempre meglio che uno :Ok::Ok:!!
...So che è propaganda nascosta :sisi:...Ciao

ilvecchiodelmare 23-01-13 03:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da zenit (Messaggio 1094458)
La settimana scorsa mi è arrivato dagli UK (l'ho trovato lì) il libro di Peter Kirsch, "The Galleon The Great Ship Of The Armada Era" che, come saprai, tratta di un galeone unico :Ok: del suo genere, dal varo alla ricostruzione con i vari piani in dettaglio :Ok:; io lo sto studiando anche se mastico poco l'inglese e grazie anche all'aiuto delle molte illustrazioni :Ok:, per ora dalle misure reali, sto cominciando a riportare i piani del libro in una scala medioalta (1/64) che mi è sembrata la più adeguata...e so anche che ti prudono le mani...e poi come si dice... due, sempre meglio che uno :Ok::Ok:!!

xxx

trinchetto 25-01-13 09:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da zenit (Messaggio 1094458)
La settimana scorsa mi è arrivato dagli UK (l'ho trovato lì) il libro di Peter Kirsch, "The Galleon The Great Ship Of The Armada Era" che, come saprai, tratta di un galeone unico :Ok: del suo genere, dalle origini alla ricostruzione con i vari piani in dettaglio :Ok:; io lo sto studiando anche se mastico poco l'inglese e grazie anche all'aiuto delle molte illustrazioni :Ok:, per ora dalle misure reali, sto cominciando a riportare i piani del libro in una scala medioalta (1/64) che mi è sembrata la più adeguata...e so anche che ti prudono le mani...e poi come si dice... due, sempre meglio che uno :Ok::Ok:!!

macchè propaganda, sono informazioni utili! Aspettiamo la recensione (e magari qualche immagine, nel rispetto del copyright) del libro nella sezione "libri" !!!!!!

edy 26-01-13 01:18 PM

wappen

ciao il veliero che hai annunciato il wappen l'ho proprio terminato il mese scorso un gran capo lavoro auguri per te ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 AM.