Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   Wappen von Hamburg I (secondo me) (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/91303-wappen-von-hamburg-i-secondo-me.html)

Dantes79 13-12-12 06:33 PM

1 allegato(i)
No no, caro Stefano! Non ci siamo. Stavolta l'hai veramente combinata grossa! E pensare che non me lo sarei mai aspettato. No, non da te. Stento ancora a crederci !! Ma chi l'avrebbe mai detto. Chi l'avrebbe anche solo immaginato!! :eek:

Allegato 159030

In un modellone perfetto come il tuo, questo MACROSCOPICO :asd: errore risalta come sangue sulla neve!

Ahh, ma non disperarti! Se ora, preso coscienza di questo errore non sarai più in grado di sostenerne lo sguardo, di portarne il pesante fardello sta tranquillo.
Puoi sempre regalarlo al sottoscritto. Mi prenderò io carico di tutto e no, non cercherò di correggerne l'errore. Anzi, lo terrò come sprono, conscio del fatto che anche i migliori:alien: sbagliano :Ok:

Eheheh idiozie a parte, son molto felice per te Stefano! Finalmente sei riuscito a chiudere il cantiere :beer::beer::beer:

Personalmente invidio molto il pittore che c'è in te! Quando vedo i tuoi protomi della serpe, mi emoziono sempre un pò :bowdown:

Ora un pò di pausa, poi vogliamo i wip del Mercury, e "La Superbe. Il ritorno" :nuova0um:

P.S. Dottore ! Ma...per quella storia del sangue sulla neve...dovrei forse iniziare a preoccuparmi ?? :hmm::hmm::D

ilvecchiodelmare 13-12-12 06:48 PM

xxx

cerqui 14-12-12 03:49 PM

scusate del ritardo ma in questi giorni sto davvero poco bene per via di una bella influenza!!
e quindi anche se con un po di ritardo anche io voglio brindare al varo!!!:beer::beer::beer::beer::beer:
eee COMPLIMENTIIIII

ilvecchiodelmare 14-12-12 08:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da cerqui (Messaggio 1078921)
scusate del ritardo ma in questi giorni sto davvero poco bene per via di una bella influenza!!
e quindi anche se con un po di ritardo anche io voglio brindare al varo!!!:beer::beer::beer::beer::beer:
eee COMPLIMENTIIIII

Grazie cer, e auguri per una pronta guarigione! :beer:

ilvecchiodelmare 16-12-12 12:04 PM

Per favore Trink, mi sposti il Wappen nel profondo mare dei "terminati" in modo da liberare il cantiere per il prossimo? Grazie..:Ok:

trinchetto 16-12-12 12:20 PM

Ecco fatto! Aspettavo solo che sfumassero le eco del varo .... :tongues:

Killik 16-12-12 01:49 PM

Sei arrivato al varo!!! Grande Ste!!!! :beer: :beer: :beer: :beer:
Congratulazioni!!!

Ho seguito il tuo wip con interesse, anche se non credo che farò mai il Wappen. Tuttavia sei un ottimo modellista e molto preparato! E' sempre un piacere seguirti!!!

Aspettiamo il nuovo cantiere, dopo che le tue maestranze avranno smaltito la sbornia post-varo! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

ilvecchiodelmare 16-12-12 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 1079400)
Ecco fatto! Aspettavo solo che sfumassero le eco del varo .... :tongues:

Grazie Trink, in realtà è rimasto solo l'eco dei russatori che smaltiscono la sbornia del varo nelle bettole dell'angiporto..:tongues:

ilvecchiodelmare 16-12-12 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1079427)
Sei arrivato al varo!!! Grande Ste!!!! :beer: :beer: :beer: :beer:
Congratulazioni!!!

Ho seguito il tuo wip con interesse, anche se non credo che farò mai il Wappen. Tuttavia sei un ottimo modellista e molto preparato! E' sempre un piacere seguirti!!!

Aspettiamo il nuovo cantiere, dopo che le tue maestranze avranno smaltito la sbornia post-varo! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

xxx

Giuseppe99 16-12-12 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da ilvecchiodelmare (Messaggio 1079467)
(se non arriva prima la fine del mondo..),

Non rincominciamo con questi discorsi :brig::brig:

Ricordiamo che
"La NASA ha confermato che il 21 Dicembre,a partire dalla tarda sera,il cielo diventerà incredibilmente buio"

Si chiama sera.. anzi notte... che intelligenza!

Killik 16-12-12 04:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da ilvecchiodelmare (Messaggio 1079467)
Adulatore! In realtà sono solo un normale modellista coi capelli bianchi ed un pizzico di esperienza..ciononostante gradisco ugualmente le lodi (più o meno false..:brig:)!
Per il prossimo cantiere dovrete aspettare l'anno nuovo (se non arriva prima la fine del mondo..), e soprattutto che riesca a decidere quale modello schiaffare sullo scalo! :beer:

Non sono un adulatore, Ste, l'ho scritto in tutta sincerità. "Conversare" con te in questo forum e vedere i tuoi lavori, oltre che istruttivo, è anche e soprattutto molto piacevole! ;)

Giuseppe99 27-12-12 06:38 PM

Grazie per il contributo
Wappen Von Hamburg I By Ilvecchiodelmare | Italian Model Blog
:Ok::Ok::bowdown::bowdown::Ok::Ok:

ilvecchiodelmare 27-12-12 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe99 (Messaggio 1083389)
Grazie per il contributo
Wappen Von Hamburg I By Ilvecchiodelmare | Italian Model Blog
:Ok::Ok::bowdown::bowdown::Ok::Ok:

Wow! Addirittura ho fatto da "apripista"! Grazie per l'onore! :Ok:

zenit 21-01-13 02:45 PM

Dall'altra stanza del Forum ho sentito brindare e festeggiare e son venuto a vedere...e ho deciso di unirmi anch'io :beer: all'ottimo esito :beer: del varo del Wappen; molto bello il tuo modo di costruzione e di attenzione alla scala ed ai particolari ...bravissimo!

...a te :beer:

ilvecchiodelmare 21-01-13 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da zenit (Messaggio 1093394)
Dall'altra stanza del Forum ho sentito brindare e festeggiare e son venuto a vedere...e ho deciso di unirmi anch'io :beer: all'ottimo esito :beer: del varo del Wappen; molto bello il tuo modo di costruzione e di attenzione alla scala ed ai particolari ...bravissimo!

...a te :beer:

Grazie Zenit! Dopo aver visto (e non da oggi) quel che stai tirando fuori dal tuo cantiere..i tuoi complimenti valgono almeno il doppio! :Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 AM.