Quote:
Originariamente inviata da Killik
Per Azzio1973, ma anche per gli altri eventuali amici che seguono il WIP di nap1:
Cosa non è chiaro?
Approfittiamone per fare anche un po' di scuola e ripasso di terminologia, che:
1. male non fa
2. ci capiamo univocamente e non facciamo confusioni
Sapete che sono sempre disponibile!
|
È tutto estremamente chiaro killik!!!! Stavo solo scherzando!! Solo non volevo approfondire la cosa visto che,se interessato, può farlo Nap 1.
Nel senso che per noi "poco esperti" l'importante è capire come fare le cose.
Ho già detto più volte che i tuoi interventi sono una parte corroborante è significativa nelle nostre discussioni scarne di terminologie appropriate.

Ma non volevo appesantire il wip di nap1.
Cosa che invece sarò estremamente contento di fare sul mio qualora mi volessi dedicare un po del tuo tempo.
Quando ho scoperto questo forum, durante le mie ricerche mi sono imbattuto in persone come te, che con esperienza, e direi anche e Soprattutto PAZIENZA tentano di erudirci su questa nobile arte del modellismo.
Non li nomino perché sicuramente dimenticherei qualcuno.
Io come Nap, credo di poter parlare anche per lui, siamo bramosi di ricevere spiegazioni e aiuti da voi esperti.
Quindi per riassumere, per me era chiarissima la tua spiegazione ed esaustiva, quando vedi smile e faccine sorridenti vuol dire che scherzo.
Oltretutto per le terminologie una mano importante le danno anche le istruzioni stesse , Corel ad esempio a fianco ad ogni componente e o legatura ne indica il nome corretto nella quasi totalità delle volte, niente a che vedere comunque con una spiegazione da esperto.
Quindi grazie e continua pure così! Ciao killik