09-08-15, 01:56 PM
|
|
Utente
|
Cervotto non te la prendere poi ti posto il mio garage e ti dirai che nel tuo c'è al quanto in ordine...hahaha
|
|
|
09-08-15, 02:38 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cervotto
Bhe non esageriamo, i listelli sono del tempo in cui costavano poche Lire, il legname e compensato è preso da vecchi mobili demoliti e abbandonati presso i cassoni dei rifiuti, comunque io non ho problemi di legno storto, compensato svergolato e altro, tutto è ben stagionato e quindi senza movimenti nel tempo.
|
Hihihi parole sante!!
Ciao cervotto!
A mio avviso sei uno di quelli che apportano assieme ad altri un alto contributo al forum!!!!
Continua così! A noi ci frega niente se sei disordinato!!! 
|
|
|
09-08-15, 02:39 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nap1
Cervotto non te la prendere poi ti posto il mio garage e ti dirai che nel tuo c'è al quanto in ordine...hahaha
|
In più tu hai il famoso posacenere del "turco" che cervotto non ha!
Hasisisi  
|
|
|
09-08-15, 02:50 PM
|
|
Utente
|
Hahaha si le invecchiature ai ponti le do con la nicotina residua del posacenere hahaha
|
|
|
10-08-15, 04:23 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Hahaha si le invecchiature ai ponti le do con la nicotina residua del posacenere hahaha
|
Il "Posacenere Turco" l' ho gettato dopo il secondo infarto, e ti consiglio di fare altrettanto!! Ti sembra di stare bene, in ottima forma poi ti viene di colpo senza avviso e se non hai un vicino di casa esperto (padre Capo-infermiere, figlio studia medicina, quasi dottore) non ti salvi!!
|
|
|
10-08-15, 06:49 PM
|
|
Utente
|
O cavoli.... mi dispiace cervotto e da un altro lato sono felice che hai un vicino di casa così... si comunque ho tentato di smettere fallendo miseramente. .. ma ci riprovo sicuro...
|
|
|
11-08-15, 12:24 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
O cavoli.... mi dispiace cervotto e da un altro lato sono felice che hai un vicino di casa così... si comunque ho tentato di smettere fallendo miseramente. .. ma ci riprovo sicuro...
|
Ecco bravo perché noi vorremmo ammirare i tuoi capolavori ancora per moooooolto tempo!!  
|
|
|
11-08-15, 05:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Ci sono alcuni fortunelli che da ragazzi, alla prima sigaretta, si sono sentiti male e l'hanno tirata dalla finestra. Per altri, il percorso per liberarsi da bacco/tabacco/venere è tutto in salita. Che ne dici, approfitti di quest'estate rovente che mette caldo anche fumare?
|
|
|
11-08-15, 09:00 PM
|
|
Utente
|
Hahaha in questo momento sono cinque ore che resisto... e le griselle mi aiutano a tenere le mani impegniate... ma sto faticando non poco...
|
|
|
12-08-15, 12:16 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da madamalouise
Ci sono alcuni fortunelli che da ragazzi, alla prima sigaretta, si sono sentiti male e l'hanno tirata dalla finestra. Per altri, il percorso per liberarsi da bacco/tabacco/venere è tutto in salita. Che ne dici, approfitti di quest'estate rovente che mette caldo anche fumare? 
|
Parole sante!!!!!
Parlo da ex fumatore(ormai saranno 15 anni che non fumo), tutto deve partire dalla testa, da quando ho smesso vado in ferie tutti gli anni con i soldi che avrei bruciato!
Di contro sono ingrassato un tantino troppo!!!    
Si si è una scusa.....
Resisti Nap, non è mai troppo presto per smettere.
Adesso basta altrimenti mi mandi a quel paese, lo sai che io sono della scuola che ognuno se la mena come vuole... 
|
|
|
12-08-15, 06:58 AM
|
|
Utente Senior
|
Ho fumato per oltre 20 anno fino a 2 pacchetti di sigarette al di, poi dopo svariati tentativi sono riuscito a smettere e ora vivo a colori. Sono più tranquillo, dormo meglio, faccio podismo, ho tanta pazienza quando faccio modellismo e sto male se sento puzza di sigarette. Per cui incoraggio i fumatori a tentare tentare di smettere che si può!
Buon ferragosto a tutti.
|
12-08-15, 12:54 PM
|
|
Utente
|
Grazie del sostegnio ci proverò in tutti i modi... ma stamani un paio di sigarette me le sono fumate... che stupido....ci riprovo comunque...intanto vi posto un po di avanzamento lavori sul cantiere... le ferie fanno miracoli sui cantieri hahaha
|
|
|
12-08-15, 02:56 PM
|
|
Utente Senior
|
A colpo d'occhio ti sta riuscendo un modello gradevolissimo.
E mi pare che ormai siamo quasi al varo... Si festeggia?
|
|
|
12-08-15, 06:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da madamalouise
A colpo d'occhio ti sta riuscendo un modello gradevolissimo.
E mi pare che ormai siamo quasi al varo... Si festeggia? 
|
Sono d'accordo cantiere che prende gradevolmente forma bravo!!!
|
|
|
13-08-15, 01:48 PM
|
|
Utente
|
Mi sembra che i tuoi timori sulla difficoltà delle manovre fossero davvero infondati: stai facendo davvero un bellissimo lavoro, preciso e pulito. Ottimo!
|
|
|