![]() |
h.m.s. president primo cantiere
Ho iniziato qualche settimana fa il primo cantiere... ho visto che esiste gia un altea discussione con questo modello di nave ma vorrei sapere da voi mooooolto piu esperti di me cosa ne penzate del lavoro fino a questo punto.... vi posto le foto appena posso grazie a tutti dell'attenzione
|
Complimenti e buon cantiere!
Bella nave il President. |
3 allegato(i)
Ecco le immagini del punto in cui sono...
|
ciao.
la stesura del primo fasciame e' ben fatta,buon proseguimento. :Ok: |
Scusate la mia inesperienza vi volevo porre una domanda... la fascia da dipingere di blu deve essere dipinta prima o dopo il posizionamento degli incintoni?
|
Altra cosa le aperture per i cannoni che non so come si chiamano con cosa le posso tagliare?
|
Quote:
Ciao Nap complimenti per il tuo cantiere, ottima scelta. Credo che tu stia fumando un po' troppo![emoji6] A parte gli scherzi, nella terza fotografia con la vista di prua,il fasciame sul lato di sx sembra parecchio pił alto sulla battuta della chiglia rispetto a quello di destra, e' solo un problema di prospettiva?? Ciao buon vento! |
Hihihi si forse mi pongo problemi con largo anticipo comunque appena posso mando una foto con prospettiva migliore... dovrebbero essere uguali faccio altre foto grazie mille
|
4 allegato(i)
Eccomi qua scusate l'assenza ma il pc mi ha abbandonato... ho comunque avuto un bel po di tempo per lavorare sul modello. .. vi posto le foto dei progressi
|
Che ne penzate? Aspetto commenti e critiche per riuscire a correggermi e migliorarmi grazie gia da ora a tutti
|
Nel complesso mi pare un buon lavoro solo la linea di galleggiamento mi pare che tu l'abbia tracciata troppo in alto. Controlla i disegni e le foto del modello in rete sei in tempo a rimediare.
|
ciao.
il lavoro fatto da te e' di buon livello,forse avrei levigato di piu' il fasciame per renderlo piu' liscio,ormai hai colorato lo scafo. comunque va bene. buon proseguimento. :Ok: |
Grazie mille da disegnio mancano ancora due incintoni che devo ancora mettere poi riposto immagini con i listelli mancanti... si... contavo di levigarlo ulteriormente ma avevo paura di ridurre troppo lo spessore dei listelli... col prossimo modello cmunque provero grazie ancora a tutti ;-)
|
4 allegato(i)
Ecco qua gli incintoni ora sono tutti e ho dato i colori ai ponti e allo scafo...:-)
|
Bravo nap1 prende forma bene complimenti!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13 AM. |