Quote:
Originariamente inviata da silent killer
ah, altra info: ho visto dai tuoi video che hai comprato la valigia per portare il drone con le eliche, non riesco a trovarla a meno di 60 euro ma non vorrei spendere così tanto, tornerà mai a prezzi decenti?
|
per un periodo la davano a 23 €. spedita da magazzino EU.
Appena è im promo aggiorno il forum
Quote:
Originariamente inviata da robyxrd07
I motori brushless girano su cuscinetti, che sono sigillati e non necessitano di lubrificazione..
Se mettendo olio migliorano/fanno meno rumore significa che sono andati..
In genere su questi motori economici montano cuscinetti di bassa qualità...
Nel mio ad esempio facendo girare a mano l' elica, un motore è piu rumoroso degli altri
|
Stra quoto... per caso il motore rumoroso, tipo metallico, è quello anteriore sinistra?
Quote:
Originariamente inviata da Gianni52
Salve domani arriva il mio drone (hubsan x4 h501s fvp, so d'essere patetico ma sono all'inizio e desidero sapere quale aggiornamento mi consigliate d'installare? Premetto che è il basico quindi il telecomando non è quello figo.
grazie in aticipo   
|
Il fatto che non sia figo, non vuol dire che non sia buono, anzi, avendoli tutti e due, di questo radiocomando invidio il display decisamente più grande
Firmware da installare (ma forse già li avrai installati di serie)
TX (radiocomando) V. 4.2.9
RX (ricevente) V. 1.2.12
FC (drone) V. 1.1.22
Clicca qui e trovi qualche info
Se hai altri firmware, postali, ma ti suggerisco vivamente di mettere quelli che ti ho elencato.
Quote:
Originariamente inviata da robyxrd07
Meglio quello senza display più leggero,guarda anche su eBay..
Di questo tipo con display ne ho alcuni, ma un tipo "suona più forte" ,eppure sono identici fra di loro..
|
Io ne ho due col display e uno senza.
Quello senza è incollato col nastrobiadesivo PATTEX MILLECHIODI
Gli altri due li usavo per le macchinette RC e per verificare la carica delle lipo stock
Quote:
Originariamente inviata da silent killer
Ma poi come lo attaccate sotto al drone?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
|
nastrobiadesivo PATTEX MILLECHIODI