![]() |
Quote:
10 - 12 nodi :D magari lo mandavamo dentro un Tornado a riprendere :nuova0um: Penso sui 4 nodi oltre non rischierei .. ma il problkema che su in quota non puoi sapere come la situazione al max lo vedi ondeggiare o ruotare su se stesso e capisci che è meglio un return to home expresso! |
Il nostro hubby può contrastare venti fino a 5-7mt/sec in GPS mode
"La gentilezza genera gentilezza" anonimo |
Avete verificato poi questi cavetti?
Funzionano? Il video esce? Ma invece dei 2 citati non si potrebbe usare questo? https://www.banggood.com/5ft1_5m-2_5...r_warehouse=CN Che visore economico si potrebbe comprare per collegarlo? |
Quote:
Magari!!! |
Quote:
In quota limite (intorno ai 70mt) mi è capitato di essere in balia di una corrente tanto che se tenevo il drone fermo in altezza (Senza usare il GPS) e mollando i comandi questo se ne andava alla bellezza di 6/9 m/s (in direzione opposta a quella da me decisa...). Riattivando il GPS si fermava in posizione. Questo mi capitava ieri mattina. |
Quote:
Quote:
Ma l'apoteosi del ridicolo la si sfiora poi quando si pretende il limite dei 70 metri d'altezza da chi ha speso €1400 per un drone... |
Quote:
Comprendo il disappunto, e sicuramente io non sono un santo... ma poiché come ci sono persone giudiziose che potrebbero tranquillamente volare sino ad altezze superiori o in luoghi "interdetti" perché ragionano su quello che stanno facendo (sicuramente noi compresi:beer:), purtroppo ci sono gli idioti che invece volano "come se non ci fosse un domani" ad altezze o luoghi dove NOI non voleremmo mai.... ecco. purtroppo questi soggetti rendono necessarie alcuni vincoli.... Vedi le restrizioni che ci sono allo stadio e che servono ad impedire all'1% di idioti di creare danni che oscurano la bellezza di uno sport... |
1 allegato(i)
Arrivata!! Sulla carta 30c,....... Vedremo... Allegato 290782
Inviato con il mio Lenovo P2a42 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Capacità? Dimensioni? E soprattutto.. Peso?
Capacità? Dimensio ni? E soprattutto.. Peso?
Quote:
|
l'antenna di trasmissione è polarizzata destra o sinistra? ovvero RHCP o LHCP.
grazie mille. |
Quote:
Inviato con il mio Lenovo P2a42 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 PM. |