![]() |
Quote:
Grande!! Grazie Sembra che ci sia riuscito!!! |
Quote:
|
Batterie.
1 allegato(i)
Bene, sono arrivate 3 giorni fa, ma mia moglie le ha riposte nella credenza. VOLEVA APRIRLE perché SONO INCARTATE :eeek::eeek::eeek: Paura. Ok, tutto a posto. Sabato pomeriggio cronometro in mano e test giù all'argine dell'adige. Comunque l'E660, dopo la scarica e la successiva ricarica ha restituito i segg. valori: le blu 2724 mA e 6 mOhm, le 'FullPower' 2217 mA e 4 mOhm. Vedrò cosa combineranno.
|
Motori...
1 allegato(i)
Sono sicuramente OT ma questo merita. Quel siluro che si vede nell'allegato è il mio topino. Da come fila credo che se si trovano in quattro amici e invece della ruota gli diamo delle eliche, costoro sparano il 501 su Marte. :asd::p:asd:
|
Quote:
Inviato con il mio Lenovo P2a42 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio Lenovo P2a42 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
A proposito di batterie... Questa è proprio per il 501!!!
http://www.rc711.com/shop/raiden-pro...e-p-10629.html Inviato con il mio Lenovo P2a42 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq al momento risulta non disponibile dal sito linkato..
|
@ dinopoli.. Ma se disegnamo una nuova 'pancia' per il nostro hubby? Potremmo farci entrare lipo poco più grandi e più capienti
"La gentilezza genera gentilezza" anonimo |
Oppure uno spaziatore tra i due frame...
...oppure usare due lipo da 1500/1800 da softair. Dovrebbero entrarci senza modifiche..
Al momento togliendo la camera da dentro, si è liberato un po' di spazio in verticale. Rimane il problema larghezza... Ho pensato anche di prendere tutta l'elettronica del 501 e metterla su un frame da 330 ... In tale modo si guadagnano circa 40 grammi da utilizzare in batteria. Ne ho vista una da 4000 che pesa sui 170grammi ma é troppo larga per la pancina del h501s... Inviato con il mio Lenovo P2a42 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Beh... Cambiando il frame...
Quote:
Vola come meglio credi, ma non ti lamentare se la polizia locale ti fa un verbale. Qui, in questo forum si rispetta le disposizioni legislative . Gabriele Inviato con il mio SM-J500FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 AM. |