Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Hubsan x4 h501s fpv (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/122893-hubsan-x4-h501s-fpv.html)

Interessato 09-02-18 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da L@zarus (Messaggio 1392570)
Grandi ali, Elio. Allora, io ho un 501 con FW 1.1.41. La procedura mi ha fatto impazzire FINCHE' NON L'HO ESEGUITA con la BATTERIA COLLEGATA NEL QUAD. Quindi: collega il 501 alla batteria, le calibrazioni sono irrilevanti, basta attendere la rotazione dei leds rossi. Poi, a programma attivato, collega il 501 al PC. Dopo qualche secondo vedrai dalla history che si collega. Bene, clicca su restart. Vedrai che il 501 emetterà una serie di suoni e le luci cambieranno. A questo punto NON CHIUDERE L'APPLICAZIONE!!! Stacca il 501dalla batteria e dall'USB. Attendi qualche secondo e ricollega la batteria e, dopo che i leds rossi ricominciano a girare, ricollega la USB. Vedrai che ti apparirà il GET PARAMETERS. Scarica i parametri e modifica quello che ti serve. Okkio a non toccare valori che non conosci. Quando avrai modificato il necessario clicca su 'FLASH'- Attendi qualche secondo e poi stacca il quad. Per la verifica ripeti la procedura dall'inizio, con me ha funzionato. Dalle ultime versioni del 501 (non parlo di FW), mamma Hubsan vuole la batteria inserita per alimentare il quad. Questa procedura funziona sia si Winsozz 7 che sul 10. Funziona pure sia sui Notebooks (a prescindere dal tipo di porta USB), che sui computers fissi. Grandi ali.

Grande!!
Grazie
Sembra che ci sia riuscito!!!

L@zarus 10-02-18 12:19 AM

Quote:

Originariamente inviata da Interessato (Messaggio 1392691)
Grande!!
Grazie
Sembra che ci sia riuscito!!!

:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:

L@zarus 10-02-18 12:44 AM

Batterie.

1 allegato(i)
Bene, sono arrivate 3 giorni fa, ma mia moglie le ha riposte nella credenza. VOLEVA APRIRLE perché SONO INCARTATE :eeek::eeek::eeek: Paura. Ok, tutto a posto. Sabato pomeriggio cronometro in mano e test giù all'argine dell'adige. Comunque l'E660, dopo la scarica e la successiva ricarica ha restituito i segg. valori: le blu 2724 mA e 6 mOhm, le 'FullPower' 2217 mA e 4 mOhm. Vedrò cosa combineranno.

L@zarus 10-02-18 03:21 AM

Motori...

1 allegato(i)
Sono sicuramente OT ma questo merita. Quel siluro che si vede nell'allegato è il mio topino. Da come fila credo che se si trovano in quattro amici e invece della ruota gli diamo delle eliche, costoro sparano il 501 su Marte. :asd::p:asd:

dinopoli 10-02-18 08:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da Dario24 (Messaggio 1392685)
Ti stavo aspettando...😂 il tuo é arrivato?

Non ancora... Anche se al momento nelle prove che ho fatto é stato ampiamente sufficiente l'originale ....

Inviato con il mio Lenovo P2a42 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

dinopoli 10-02-18 08:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da L@zarus (Messaggio 1392705)
Bene, sono arrivate 3 giorni fa, ma mia moglie le ha riposte nella credenza. VOLEVA APRIRLE perché SONO INCARTATE :eeek::eeek::eeek: Paura. Ok, tutto a posto. Sabato pomeriggio cronometro in mano e test giù all'argine dell'adige. Comunque l'E660, dopo la scarica e la successiva ricarica ha restituito i segg. valori: le blu 2724 mA e 6 mOhm, le 'FullPower' 2217 mA e 4 mOhm. Vedrò cosa combineranno.

Quella blu la sto aspettando anche io... Stavo inoltre guardando con interesse a Delle 3000 25c che monta il bugs3 e che dovrebbero entrare anche nel nostro....

dinopoli 10-02-18 08:25 AM

A proposito di batterie... Questa è proprio per il 501!!!
http://www.rc711.com/shop/raiden-pro...e-p-10629.html

Fantasio 10-02-18 11:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da dinopoli (Messaggio 1392716)

A 3000 maH sarebbe la batteria più potente in grado di infilarsi nella pancia del drone. Che ne pensa Lukappa62?

lukappaseidue 10-02-18 01:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da Fantasio (Messaggio 1392738)
A 3000 maH sarebbe la batteria più potente in grado di infilarsi nella pancia del drone. Che ne pensa Lukappa62?

sostiene il produttore HRB che non è possibile avere con le dimensioni della lipo per h501, capacità e C migliori.

Drone 10-02-18 05:25 PM

Cmq al momento risulta non disponibile dal sito linkato..

Eatdroid 10-02-18 06:13 PM

@ dinopoli.. Ma se disegnamo una nuova 'pancia' per il nostro hubby? Potremmo farci entrare lipo poco più grandi e più capienti

"La gentilezza genera gentilezza"
anonimo

Eatdroid 10-02-18 06:14 PM

Oppure uno spaziatore tra i due frame...

anonimo

dinopoli 10-02-18 06:26 PM

...oppure usare due lipo da 1500/1800 da softair. Dovrebbero entrarci senza modifiche..

Al momento togliendo la camera da dentro, si è liberato un po' di spazio in verticale. Rimane il problema larghezza...
Ho pensato anche di prendere tutta l'elettronica del 501 e metterla su un frame da 330 ... In tale modo si guadagnano circa 40 grammi da utilizzare in batteria. Ne ho vista una da 4000 che pesa sui 170grammi ma é troppo larga per la pancina del h501s...

Eatdroid 10-02-18 06:32 PM

Beh... Cambiando il frame...

anonimo

gnaogab 10-02-18 06:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Thephilosopher73 (Messaggio 1392655)
Ripigliatevi. .

Le leggi ci sono e vanno rispettate, se vengono inasprite è solo perché sono utilizzate da deterrente.
Vola come meglio credi, ma non ti lamentare se la polizia locale ti fa un verbale.

Qui, in questo forum si rispetta le disposizioni legislative .

Gabriele

Inviato con il mio SM-J500FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 AM.