![]() |
Volevo fare una domanda a tutti.
Secondo voi con quanti nodi di vento è possibile volare? Mi spiego meglio. Sarebbe azzardato spingersi in mare per 100/200 metri e riprendere una barca che va a vela? E' troppo azzardato? |
Quote:
1) con vento il nostro bel Drone non ha potenza a sufficienza per contrastarlo, a terra magari senti solo soffiare ma come sali a 20/30mt la situazione può cambiare molto.. 2) In mare se dovesse esserci qualsiasi anomalia e non solo il vento chi te lo recupera ? E' quasi come un terno al Lotto :asd: |
Quote:
[UPGRADED] ENGPOW 7.4V 3000mah 30C Lipo Battery for MJX B3 Bugs 3 Force1 F100 Contixo F17 RC Quadcopter Drone Spare Parts (1PCS) e ancora meglio questa qui https://www.ebay.it/itm/NUPROL-EXTRE...MAAOSw8H1aZdfY |
Quote:
Alta 20 millimetri. La famosa HRB2600 è solo 16 millimetri e ci va precisa. Purtroppo è lunga 128 millimetri (la HRB2600 114). Inoltre entrambe hanno il connettore sbagliato. La prima che avevi linkato, quella in effetti non sembrava male. Però costicchia. |
Quote:
|
Quote:
Lo pensavo anche io. Speravo che qualcuno avesse fatto qualcosa di simile e mi incoraggiasse!! E' che su youtube si vedono dei video fantastici fatti con il phantom |
Quote:
|
Quote:
La cosa migliore è fare pratica, molta pratica perchè ogni nuovo volo è diverso dal precedente poi se ti va di azzardare.......... |
Quote:
|
Ciao a tutti,
scusate se mi inserisco fuori contesto ma ho un problema e non so quanto sia grave: volendo visualizzare la configurazione, per fotografarla, dopo essere enrtrato nel menu ed essermi posizionato su show version, pigiando sul tasto enter non mi appare nulla, come se l'enter non funzionasse, mentre pigiando sulle altre voci del menu riesco a visualizzare le altre informazioni, in tutti gli altri casi il tasto enter funziona. cosa posso fare? Chi piò darmi indicazioni? Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volevo capire che affidabilità ha questo nostro drone. Cioè, è mai capitato a qualcuno di avere delle cadute? I motori si possono rompere e il drone viene giù? 10 - 12 nodi di vento sarebbero esagerati? |
Quote:
"La gentilezza genera gentilezza" anonimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 PM. |