![]() |
Nessun cavetto è incluso nel SS advanced
Inviato con il mio VFD 600 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Raga qualkuno mi sa indicare dove comprare quelle coperture bianche in silicone x gli stick di comando e per le altre leve?
Tnx..ciao. Inviato con il mio EVA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sent from my VFD 600 using Forum mobile app |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Queste schede non hanno dei finali. Trasmettono a poche centinaia di metri non a migliaia di chilometri. Siccome non trovo nulla di fatto bene in modo preciso ed elencato, si può fare una tabella riassuntiva di tutte le funzioni attivabili con i vari radiocomandi? Ad esempio: Circle fly - premere x Follow me - premere y Menu - premere z .... |
Quote:
Cmq si intendevo proprio quelli...bhe se t ricordi dove li hai acquistati....io sono qui! Ciao e grazie d tt. Inviato con il mio EVA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ad esempio:
Circle fly - premere tasto Down Follow me - Leva GPS in basso e seconda leva lato dx in basso Menu - Stick sx tutto giù e premere tasto Enter Video - tasto Enter Foto - tasto Exit Menù RSSI (valori segnali antenne) - Exit + Power On Tasto UP esclude la visualizzazione telemetria sullo schermo Trim (motori) secondo lato sx: cambia lampeggio luci ....[/QUOTE] |
Signori, qualcuno ha provato a farlo blindare con un radiocomando Taranis?
Sapreste dirmi che protocollo usa? |
Quote:
Molto bene, ma questo è il layout del radiocomando advance giusto? Io ho lo standard, ho cercato in giro ma ci sono video di singole funzioni. Non so come fare a sapere tutte quelle esistenti se non so cosa cercare... |
Mi sono arrivate le lipo da 2600 della hrb.
Sono più lunghe ma comunque entrano tutte lo stesso senza fare le aperture sul fondello. |
Eccomi dopo una settimana di lettura
Mi presento sono Giovanni Il mio H501ss è in viaggio dalla china comprato con radiocomando pro Volevo solo salutare per iniziativa a far parte di questo forum |
@jonny3378 benvenuto nella grande famiglia hubsan!
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Neofita
Ciao a tutti, come da titolo sono un neofita della categoria e sta per arrivare anche a me l' h501ss advance.....spero di poterci capire qualcosa in più tramite il forum, avere qualche "dritta" su tutto ciò che lo riguarda e magari condividere con qualcuno impressioni ed esperienze. :Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45 PM. |