![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fine. |
1 allegato(i)
Allegato 291005 ieri ho aggiornato la app airmap e mi sono saltate fuori tutte queste restrizioni dove fino a prima dell’aggiornamento era zona verde quindi si poteva volare, sapete per caso cosa sono? Grazie
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Presa!!! ho stampato il case porta camera in maniera che la batteria possa posizionarvisi sopra.
Pesa 175 grammi!!! ed è 50C..... vediamo appena arriva. |
Quote:
|
una clone della Prusa.... da pochi euro..
|
Qualcuno vende o permuta un Radiocomando PRO???
Il mio standard va bene... tutto quello che potevo fargli l'ho fatto.... però vorrei il Pro.... |
A parole ragazzi...occhio che 17 dBi sono un'enormità di guadagno. non fatevi abbagliare dalla pubblicità, la fisica è fisica...
Quote:
|
Ne una ne l'altra, è lineare.
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Gia alla prima carica era sbilanciata. Comunque ho effettuato il bilanciamento l'ho caricata sull'hubby... arrivata a 7 V è calata a cascata fino a 5V con atterraggio/caduta sul prato del h501SS (ma siccome non sono fesso... ero a 3 metri di altezza... nessun danno). Riattaccata subito al B6 segnava unacella 3.75 e l'altra 2.3 circa.... ora sta "ribilanciando" (3.81-3.77) ma non so se c'è una procedura per recuperarla.... uffa... p.s. non sto parlando di quela da 4000... ma della Blu da 2700 30C |
Quote:
|
Quote:
No purtroppo te la sei giocata... anzi è meglio se la butti in un secchio d'acqua... Se non siete sicuri delle batterie fate un ciclo di scarica, aspettare almeno 15 min e poi caricate. Io carico le batterie a 1A e alcune sono durate anni, non caricatele a 2 o 3 C ... Gnao Gab Inviato con il mio SM-J500FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44 PM. |