![]() |
2 allegato(i)
Quote:
|
Figo l'ho visto ma è troppo grosso [emoji3]
Quote:
|
Salve, mi sapreste dire che schede sono quelle montate sotto il cupolino, una è il gps mentre l'altra che scheda è, grazie.
|
Ciao a tutti.
Forse qualcuno mi può aiutare.... Ho anch’io il 501s da qualche mese, sempre andato a meraviglia sia come controllo che come durata. Premetto che qualche volo fa in RTH ad una quota di circa 50-60 metri valore di batteria a 7.1 ad un certo punto si è spento ed è precipitato. Fortunatamente era sulla verticale e l’ho preso al volo. Da allora però quando accendo telecomando e drone prende fino a 11 satelliti su entrambi, si accendono i motori e vola ma dopo 2 metri di altezza smette di aggiornare altitudine, distanza e coordinate gps. Cosa può essere successo ???? Cosa devo controllare prima di acquistare parti di ricambio ???? Grazie |
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=Redcbcup;1406735][URL="https://www.banggood.com/Hubsan-H501S-X4-RC-Quadcopter-Spare-Parts-Geomagnetic-Module-H501S-13-p-1045994.html?rmmds=search&cur_warehouse=CN"]Geomagnetic Compass Module H501S-13
Ciao, ho scritto questo perché ho un problema a seguito di un impatto, infatti dopo aver fatto il compass e decollato il drone nonostante stia in hovering perfettamente quando tento di direzionarlo mi va per dieci metri poi sembra non rispondere più a nessun comando con una logica e per riportarlo a casa mi ci vuole del buono, sale e scende bene ma tende a girare a destra più o meno bruscamente, ho cambiato esc, motore, scheda usb con relativi aggiornamento di tx e rx, ho fatto l'imu, calibrato il tx, infine sostituito per intero la scheda di alimentazione e la scheda di volo, mi resterebbe il gps che pare agganci bene tutto e faccia il suo lavoro e questo geo, che sarà il prossimo ad essere cambiato, tu che dici ha delle idee in merito, grazie. |
Quote:
vedo che hai ottimizzato lo schizzo che avevo, questo è inequivocabile. Ma supponendo che non arrivi il segnale alla presa video del radiocomando cosa potrei far controllare dal mio amico elettronico, mi consigli di fargli aprire il radiocomando e verificare se arriva il segnale o cosa altro? Ancora grazie |
Quote:
Perdonate l’ignoranza ma in che cosa consiste la taratura IMU ???? |
Quote:
vedo che hai ottimizzato lo schizzo che avevo, questo è inequivocabile. Ma supponendo che non arrivi il segnale alla presa video del radiocomando cosa potrei far controllare dal mio amico elettronico, mi consigli di fargli aprire il radiocomando e verificare se arriva il segnale o cosa altro? Ancora grazie |
upgade tool
Ciao, sto tentando di fare l'aggiornamento FPV1 H906A ma dopo aver eseguito le azioni sul radiocomando, collegato il cavo usb sul pc e lanciato il file exe lancio la connessione ma mi esce una sorta di errore.....
NO up grade tool connected mi potete dire cosa sbaglio o non faccio grazie |
Quote:
Quote:
|
Buongiorno ragazzi,
Come prima cosa mi presento mi chiamo Daniele ho 47 anni e solo da 1 mesi mi sono affacciato al mondo droni comprando un hubsan501 s advanced. Fatta questa dovuta presentazione vi volevo chiedere se posso trovare qua qualche parte la copertura parasole per il monitor del radiocomando pro. Purtroppo ero in campagna su un dirupo e per recuperare il drone ho perso il coperchietto del radiocomando pro che era in dotazione. Un caro saluto a tutti voi e complimenti per il forum e per la passione che ci mettete! |
Quote:
https://it.aliexpress.com/item/HUBSA...ceBeautifyAB=0 |
Quote:
|
[QUOTE=Redcbcup;1406735]Geomagnetic Compass Module H501S-13
Ciao, ho scritto questo perché ho un problema a seguito di un impatto, infatti dopo aver fatto il compass e decollato il drone nonostante stia in hovering perfettamente quando tento di direzionarlo mi va per dieci metri poi sembra non rispondere più a nessun comando con una logica e per riportarlo a casa mi ci vuole del buono, sale e scende bene ma tende a girare a destra più o meno bruscamente, ho cambiato esc, motore, scheda usb con relativi aggiornamento di tx e rx, ho fatto l'imu, calibrato il tx, infine sostituito per intero la scheda di alimentazione e la scheda di volo, mi resterebbe il gps che pare agganci bene tutto e faccia il suo lavoro e questo geo, che sarà il prossimo ad essere cambiato, tu che dici hai delle idee in merito, grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 PM. |