![]() |
Ciao a tutti chiedo gentilmente se qualcuno può darmi qualche consiglio per rimediare ai problemi di range che continuo a riscontrare.
Ho sostituito il pigtail, rimontato tutto alla perfezione e cambiato l'antennino 2.4 con uno 6dbi (purtroppo peggio dell'originale). Ho anche comprato una parabolina booster. Prove effettuate sempre in zone semi disabitate, non raggiungo i 250m di distanza. Gli rssi scendono a zero e come il drone si gira risalgono un pochino.. Sembra che in base a come sia indirizzato il segnale cambi drasticamente. Drone h501s-s telecomando Advanced. Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
io ti consiglio di sostituire le antenne del drone
|
Quote:
Leggo di distanze considerevoli senza alcuna mod. Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho fatto il bind col radiocomando del H502S (che è identico) ed ora raggiungo distanze notevoli. Premetto che il firmware è lo stesso. Posso dire che il problema è sicuramente del radiocomando ma non ho fatto modifiche per accertarmi cosa fosse anche perchè come vedi non è semplice. Sicuramente proverei a mettere le antenne esterne.. |
Quote:
.. Forse l'ho già chiesto : ma i dati rssi riguardanti la 2.4 corrispondono il primo verso sinistra la potenza del Rc ed il secondo a sulla destra a quella che invia il drone? Perché se così quella del drone è sempre bassa Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi la prima cosa che mi consigliate è ordinare un cavetto sma ed un antennino 2.4 per esternalizzare l'antenna del drone?
Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Drone difettoso che si intende cmq credo che c'è la garanzia e si può contattare la hubsan descrivere il problema è aspettare che risolvono o no....
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per motivi di regole non posso indicarti le distanze che riesco a raggiungere, ho caricato qualche video ma in modalità privata. Giusto per farti un'idea moltiplica la distanza da te raggiunta per 6/7 volte. I fake non mi interessano e non fanno parte di me. Sono qui per divertirmi e condividere questo hobby. |
Beh io ho ricevuto un radiocomando advanced difettato, ma con i cavetti nuovi e un antenna molto buona copro distanze a dir poco ottime
Aldilà che la potenza di trasmissione è quella che è,( e sono in procinto di migliorie su quel piano) il lungomare di Copacabana mi fermo a metà strada ( arrivo a 2750mt) con la lipo che non riesce a reggere il volo di ritorno.. ( mia moglie è una santa nel raccoglierlo) comunque ribadisco il fatto che a più di 75m alt e 250 di distanza non si può andare in Italia. "La gentilezza genera gentilezza" anonimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11 AM. |