![]() |
Giusto! Per informare gli interessati... Vendono una ricevere per il radiocomando advanced hubsan... E originalmente lo usano per comandare un aeromodello fpv.. Sempre hubsan... io proverei a vedere se si può usare col drone..
"La gentilezza genera gentilezza" anonimo |
Comunque, sono tornato in Italia da pochissimo tempo e non ho sottomano il drone..
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
ma due radiocomandi e' una scocciatura. ps non ti trovo piu' su fb mandami un msg ciao |
sportello radio
buongiorno a tutti,
avendo persa la vite che chiude lo sportello radio hubsan 501s, qualcuno ha modificato la chiusura e come? grazie:perp: |
Quote:
O un velcro. "La gentilezza genera gentilezza" anonimo |
Hubsan h501ss
Ciao a tutti, ho appena acquistato il mio primo drone e vorrei modificare alcuni parametri (alt. Max, alt. RTH),ma se lo collego al PC non lo riconosce.
Cosa devo installare? Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie!!! :ahsisi: Hub H501ss 1.1.13 2.1.29 1.1.41 |
Quote:
QUI |
Tornando alla batteria fallata blu da 30c... Ho fatto 4/5 cicli di scarica e carica lenti... Ora sembra sia bilanciata... E va meglio... Ho volato stressando molto il drone con contiui cambi di direzione a altezza(a distanza di sicurezza ). La batteria è durata circa un minuto in più dell'originale in volo normale... E soprattutto i volt non erano ballerini ma sono calati in maniera regolare.
Inviato con il mio Lenovo P2a42 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Driver e modding tools
Ciao, chi può consigliarmi un link dove scaricare drivers e modding tools?
Grazie!!! :nonloso3ce1cr: |
La prima pagina del thread..
Quote:
|
ciao a tutti
ciao a tutti sono nuovo e neofita appena ordina l'hubsan su gb spero arrivi presto così cominciamo !!!!!
|
sicuramente passerà ancora un mese volevo chiedere se devo munirmi di quache cosa in particolare ancora per cominciare a volare premetto che ho ordinato già la lipo per il tx pro e una lipo 10c 2700 i più qualche altro consiglio?
|
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21 AM. |