![]() |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 4 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
"La gentilezza genera gentilezza" anonimo |
Ciao a tutti gli utenti piu esperti..!
Chiedo a voi riguardo le batterie : A parte le HRB, cosa mi dite delle HOBBYTIGER 30c? E invece delle varie versioni in vendita su Amazon? Tipo le morpilot, le ecehe, le GMB ecc?? Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
L'ho adocchiata insieme alla Miko Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
"La gentilezza genera gentilezza" anonimo |
Quote:
Quote:
Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sinceramente io ho smesso di comprare batterie cinesi, in europa abbiamo ditte serie agli stessi prezzi, l'unico svantaggio sono le spese di spedizione ma i tempi sono di giorni, non di mesi.
E trovo utile che sia specificato il C normale di scarica, il C massimo di scarica ed il C di carica. La ragione è semplice, la batteria che ho acquistato cosa intende con quei C di scarica? Sono i nominali o di punta? Se sono i nominali, quanto potrò chiedere in caso di bisogno senza distruggere la batteria? E poi, scusa, sono in campagna a giocare con il drone, che faccio, scarico le batterie che ho e torno a casa o uso la batteria della macchina per caricare quella che ho scaricato? Se pur giusto che caricare una batteria ad 1C è la cosa migliore, ma forse non vero? Se ho una batteria con indicato un C di ricarica max 10, perché non posso caricarla a 5C mettendoci dieci minuti invece di sessanta? Devo proprio comprare una marea di batterie o me ne bastano meno? Se di buona qualità, al 501, basterebbe una 2800mA/h 20/40C 5C, o sbaglio? |
1 allegato(i)
H501S-XT2 pronto al volo
|
Quote:
sapresti indicarmi qualche marca made in EU |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 PM. |