![]() |
Quote:
Io monto un cicalino in parallelo al led rosso posteriore ma non funziona se la batteria muore e spegne completamente il drone. Queste, ad ora, le due alternative. Scegli tu. |
Quote:
Serve solo a dire al drone dov'è il radiocomando per fare delle belinate che altri droni fanno con il semplice segnale rssi. La versione di radio pro che viene data con l'hubsan H109 non lo ha. Non lo ha neanche la radio minimale che forniscono con il "C", fantasticamente piccolo ed efficiente, non costa niente, è leggero e fa tutto quello che d'importante deve fare un radiocomando. Quindi, se vi si rompe quello del drone, usate quello della radio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
C'è tutto quello che dovete sapere e come farlo, nel suo canale. I firmware sono l'ultima cosa da toccare e se non li toccate è ancora meglio. I problemi di software sono stati tutti risolti da almeno un anno, quelli elettronici invece sono il 99% della casistica. Poi fate come volete. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che il cambio batteria risolva le cause di smarrimento al 90% dei casi. Per il caso di emergenza la soluzione rimane invariata dai primi post... Ottimo! Ancora grazie! |
Quote:
Ma purtroppo abito a est della Pianura Padana (Treviso). Posso chiedere quale cicalino hai preso e dove? Grazie ancora, molto gentile! |
Quote:
Per isolare meglio il gps e la bussola molti usano del semplice nastro adesivo di alluminio sopra quello esistente estendendolo il più possibile e, sopra di esso uno strato di nastro che isoli l'alluminio per non creare punti di possibile contatto con parti elettrificate. Mi pare che Luka dovrebbe aver messo su un video dove mostra come fare. |
Quote:
|
Quote:
Non avendo mai avuto il "A" non so se viene indicato come per il "S" ed il "SS" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37 PM. |