![]() |
Quote:
Ciao Sebastiano, il follow me e il circle fly, sono funzioni che per sicurezza si attivano solo ad una certa distanza ed altezza dal radiocomando. Se il dronello è troppo vicino non si attiva. Non so se è il tuo caso, ma tienilo presente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il forum serve a questo ;-) |
4 allegato(i)
Quote:
Vabbè il video non lo carica ma le due righe con le coordinate dei rispettivi gps in pratica non sono mai fermi su un punto ma cambiano continuamente posizione a drone e tx fermi. |
Quote:
Solo che dopo non so come sdebitarmi, spero di trovare un'occasione per almeno una birra! Grazie. Ti invio l'indirizzo in mp. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Abiti all'entrata di Bientina? :p Non fare più cavolate così, qui siamo tutti brava gente ma... |
Quote:
|
Quote:
A me era successo molto tempo addietro con un frame con i bracci avvitati invece che a unico pezzo, da allora acquisto frame in carbonio in unico pezzo. A detta di tanti, la scocca del "C" sarebbe più solida. |
Problemone
Buon giorno a tutti
ho comprato un Hubsan X4 H501s e dopo un primo tentativo di volo andato male, quando faccio per accendere i motori dopo aver fatto tutte le calibrazioni, mi da la scritta "SENSOR ERROR"... Come posso risolvere? Grazie mille |
Quote:
|
Quote:
|
Scusa ma ancora sono un po’ acerbo... che significa fare l’IMU?
Comunque grazie mille per la risposta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 PM. |