![]() |
Ho comprato il kit su gearbest per il telecomando standard, sono due antenne con i cavetti, ho preso le batterie che luka consiglia al primo post (HRB), sono commosso...vado lontano e ho ancora fpv
|
Quote:
|
Ho altre due domande:
Qual'é la migliore configurazione firmware al momento? Vorrei sapere cosa usate per schermare il GPS e il compass. So che esiste un nastro metallico ma non ricordo il nome. Grazie dell'aiuto. |
Quote:
In realtà non ho avuto modo di fare test approfonditi sul campo, ma non si spegne sempre. Credo che il motivo sia il seguente... Quando la batteria arriva ad un voltaggio intorno a 7v e l'elica incontra resistenza (ad esempio foglie... a me è successo semplicemente perchè il dorne ha potato alcune foglie di una siepe) si ha un calo di tensione dovuto al maggior assorbimento, che manda in protezione la batteria |
Quote:
trovi tutta la procedura e i materiale sul canale youtube di @luka :beer:@ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie BartMan , in effetti ci avevo pensato ma la colla caldo poi mi dava l'idea di essere più facile da rimuovere in caso di necessità e più rapida ad asciugare ( è vero che non avevo fretta ) . Nella sfortunata ipotesi che dovessi rismontare tutto , seguirò il tuo consiglio ciao |
Quote:
Per il nastro per schermare puoi usare questo che trovi in questo link ! |
ragazzi mi sono accorto di una cosa strana, il mio 501s standard nn fa più il follow me e il circle, e il return to home mi ritorna al punto di partenza invece prima tornava al punto del radiocomando. Posso aver toccato qualche impostazione? a qualcuno è successo?
grazie. Inviato con il mio MHA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
hai atteso almeno 6 satelliti sul radiocomando (meglio 10) Per caso hai fatto aggiornamenti FW? |
Quote:
Inviato con il mio MHA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
E' successo una sola volta che mi si sia cancellata parzialmente la memoria. Downgrada e poi upgrada all'ultima versione sia il drone che la radio. |
Quote:
Per cui almeno L rth sembra funzionare bene. Per il resto sparaflasha tutto come ti hanno detto |
1 allegato(i)
Quote:
Sono ben accetti consigli sul da farsi [emoji16] come avrai capito sono alle prime armi. THXAllegato 304129 Inviato con il mio MHA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04 AM. |