![]() |
Quote:
|
Dario ma utilizzi il caricatore dell'hubsan o uno a parte?
Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Per ora quello originale ma ne ho ordinato uno della skyrc il 6ba mi sembra...
Quote:
|
Interessante, e a che potenze pensi si possa arrivare con i moduli montati ? Domani voglio vedere sotto strumento se la potenza dei 5,8 ghz rimane costante al variare della frequenza.
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio Lenovo P2a42 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
ragazzi buongiorno, ieri sera ho fatto la prova per vedere se ci si può fidare dei parametri del fw del drone... e con sorpresa ho scoperto che il parametro altitude limit non e veritiero oppure 250 sta per (nessun limite) perchè sono salito fino a 520 metri e poi mi sono fermato perchè ero molto ma molto fuori regolamento:biggrinangel: però diciamo che l'ho potuta fare perchè nella mia zona non c'e nessun tipo di traffico aereo e stradale
|
1 allegato(i)
Quote:
Se provi ad aggiornare solo RX generalmente non và. Quindi aggiorni o RI-aggiorni prima FC (anche con lo stesso firmware che gia stai montando) e POI subito RX /alla riga sotto. Se ti da errore ...time out, clicca OK sulla finestra di errore e poi di nuovo "aggiorna". Ti posto la foto del programma: |
Approfitto per chiedere:
QUALCUNO DEL FORUM E' ASSICURATO FIAM? |
No. Io volevo assicurarmi tramite quella di dronezine.it mi sembra sia la più usata per gli hobbisti.
Quote:
|
Ok, stamattina ho trovato tra le cianfrusaglie apposito cavetto schermato con l’attacco per i 5.8 ghz, scappo in ufficio a misurare. Pensi che sia il caso di aprire il trasmettitore alla ricerca di cavetti laschi come capita ogni tanto sul drone ?
Quote:
|
Quote:
Anche io ho oltre all'Hubsan il Mi drone, che in effetti qui è inutilizzabile. |
Ah bene ! Un disperato come me allora...credo che però al parco siano comunque molto restrittivi con le norme, so di tanti hobbisty incazzati neri con l’aeroporto in quanto pare siano molto molto severi. Io vado, andavo..., spesso a correre al parco, l’ho percorso in lungo e in largo piú e piú volte, mai visto volare nessun tipo di drone...
Quote:
|
Quote:
Certo è abbastanza pericoloso perché da quelle parti gli aerei volano a quota bassa per atterrare ma io mi tengo a non più di 30/40 mt di altezza. E' in lunghezza che sgarro un attimino :asd: Comunque, tornando al Mi drone io non lo posso accendere nemmeno in casa... Quando mi arrivò non sai le imprecazioni, dato che volevo vedere almeno se si armavano i motori per appurarmi che tutto fosse a posto. |
batterie
ragazzi qualcuno di voi conosce queste batterie?
sembra che siano adatte al nostro drone ma hanno 30c di scarica https://www.ebay.it/itm/Rechargeable....c100005.m1851 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37 AM. |