![]() |
Quote:
Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Cerco scheda ss anche fallata.
gnaogab non è una richiesta da mercatino.
Sto cercando una scheda madre che abbia su la ricevente del 501, anche se come scheda fosse fallata. Dovrei fare delle prove con un radiocomando multiprotocollo e non ho ne tempo ne voglia di aspettare e spendere per un esperimento che non so se mi darà dei frutti. Grazie. |
Gnao!
Infatti è un "cerco", non vendo... Ti auguro di trovare il pezzo, ma vista la lunghezza del post appena lo trovi spostati nei PM anche per non mettere dato "sensibili" quali mail e indirizzo. Gnao Gab Inviato con il mio SM-J500FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Salve a tutti e complimenti per il forum (a mio parere il migliore per il nostro h501):Ok:
Volevo farvi partecipi dell'ultimo esperimento, incuriosito da un offerta su un noto sito per 2 lipo tipo 2s da 4000mAh 30c della floureon ho voluto provarle malgrado avessero un attacco Deans maschio (a cui ho risolto con un adattatore per EC2) sul nostro h501 (il mio ha due mesi ed è una versione S-S v2.1.29 v1.1.38 e radiocomando standard V4.2.24 lcd 1.3.4 con modifica alla sola antenna 5.8 GHz per fpv ), naturalmente le dimensioni della lipo sono generose e non è possibile inserire la batteria nel alloggiamento ma ho volato attaccandole sotto con del nastro isolante ed una fascetta in felcro , le batterie pesano 200g perciò dopo aver letto qualche post fa di 10-12 min con un peso di 140 g per il gimbal che sommati con la batteria originale vogliono dire un carico di 240g ho pensato che valesse la pena di provarle, ho volato dopo la prima carica per 25 minuti scendendo a 6.9V :biggrinangel:(lo so dovrei stare più su col voltaggio ma registrando e visualizzando col tempo del radiocomando non ho resistito ed ho aspettato il 25 min di volo :rovatfl: Ps ho volato con delle prolunghe per i piedi sotto le luci fatte con delle viti in plastica alle quali ho avvitato i 4 pezzi di 2 penne bic tagliate a metà 6g in tutto (brutte da vedere forse ma perfette per lo scopo):asd: ...Comunque... ora che ho visto i tempi con una lipo 4000mAh per altro sempre in movimento e non in hovering con gps e registrazione attiva vi chiedo : secondo voi che avete volato da prima di me e conoscete meglio il mezzo ,i video che girano sul tubo dove qualcuno ha volato col h501 per 30min sono reali??? ...:nonloso3ce1cr: Saluti e buon divertimento a tutti con il 501 Marco:beer: |
Originariamente inviata da fgcroceristi http://www.modellismo.net/forum/imag...s/viewpost.gif
Ciao e scusate, Vi scrivo perché ieri ho avuto un piccolo incidente e vorrei sentire il Vostro parere. mentre provavo il drone dopo aver cambiato la scocca (precedente "incastro" su un albero e relativa caduta) mi si é "spento "ed é caduto. avevo iniziato il volo da pochi minuti (3-4 e batteria caricata meno d'un ora prima), il drone era a circa 5 metri d'altezza ed altrettanti di distanza quando sul telecomando ho perso il video ed i dati telemetrici ed il drone é caduto a terra a peso morto. ora devo riparare un piedino (la cosa non mi spaventa ed al massimo cambio la scocca) ma la grossa preoccupazione é capire cosa é successo e riuscire ad evitare che ricapiti perché volare sempre con il dubbio che possa succedere non mi farebbe gustare il volo. ciao e grazie Fg Quote: Originariamente inviata da dinopoli http://www.modellismo.net/forum/imag...s/viewpost.gif L'unica cosa che mi viene in mente é "scheda di alimentazione"... controllare le saldature "pesanti" perché devono esser fatte bene per evitare interruzioni dopo un carico continuo di qualche minuto. Quote:
|
Quote:
Grazie :biggrinangel: |
C'è pieno di risposte su questo forum, Apri radiocomando, apri il drone e togli il pigtail delle antenne che sarà coperto di silicone ma di fatto non attaccato alla scheda madre... Riaggancialo ,se in buono stato o sostituiscilo.... si trova online a pochi euro... Vedrai che torni a vedere come prima
Inviato con il mio EVA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mi è arrivato il drone ma ancora non ho volato, ho provato se funzionava in casa senza eliche e mi sembra tutto ok, monta la v 2.1.29 , v 1.1.41.
Chiedo a voi esperti sono apposto così? Grazie |
differenza mod1 mod2 e mod3 radiocomando
salve ragazzi ho visto un video di luka sul tubo che mostra come cambiare i vari mod su radiocomando standard, qualcuno sa cosa cambia tra i vari mod?
|
Quote:
si tratta dell'uso degli stick di controllo del radiocomando. In pratica si invertono i comandi. Se hai bisogno di altre info non devi che chiedere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le ho montate e dopo avere sollevato il drone a tre metri da terra visto che sono una schifezza sono atterrato e le ho subito tolte mettendo le classiche due pale perfette la differenza è come tra il giorno e la notte |
Quote:
Comunque credo che sia una esperienza soggettiva, bisogna provare e poi decidere in prima persona. A te non son piaciute e mi sta bene. :nonloso3ce1cr: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 AM. |