![]() |
Buon giorno.. Scusate ho visto che su Amazon ci sono le HRB 2600mah 30c.. Ma sono le originali?
Tra l'altro in promo. Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
guarda che con la mia HRB LIPO promo, oltre ad avere sempre e comunque la spedizione gratis, se spendi più di 30 euro di regalano un LIPO TESTER Tieni conto che sono in contatto diretto col produttore |
Quote:
Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quali sono le eliche (propellers) migliori per questo quad?
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo membro di questo forum, mi è stato regalato da poco questo drone e cercando un po' su internet mi sono deciso a fare qualche modifica. Per prima cosa ho intenzione di comprare delle antenne esterne per il mio radiocomando base (ho notato quelle da circa 16€ su bangoo, secondo voi vanno bene per un principiante?) e poi, dato che ieri ho rotto 3 delle 8 eliche in dotazione, vorrei acquistare delle eliche. Sapreste suggerirmi quelle che per voi sono le migliori? Cercando su internet mi sto orientando più su quelle a 2 pale dato che non voglio sforzare troppo i motori con eliche a 3 o 4 pale, ma accetto suggerimenti. Grazie per i consigli. P.s.: è il mio primo messaggio sul forum, spero questa sia il posto corretto in cui chiedere. |
Quote:
Poi, se dovessero sorgere dei problemi si interviene, no? :) |
2 allegato(i)
Quote:
Per il discorso antenne, se proprio vuoi aprire il radiocomando, innanzitutto potresti sostituire i cavetti con altri di qualità. Invece per le antenne vere e proprie il kit che hai visto credo vada bene.. Se vuoi strafare però ci sono antenne 5.8 tipo MIKO unicorn o Aomway Diamond.. Allegato 293578Allegato 293579 Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Domanda sull'auto-rth
Una domanda da 100 milioni: il ritorno a casa automatico si attiva quando :
A) Il drone non riceve più la 2,4 dal radiocomando ? B) Il drone riceve la 2,4 dal radiocomando (che monta un booster per amplificarne il segnale in trasmissione), ma, data la distanza, non riesce a sua volta a raggiungere il radiocomando con la 2,4 e il radiocomando gli comunica che non lo riceve ? C) Al verificarsi contemporaneamente di A + B ? |
Quote:
puoi fare anche la prova a drone vicino a spegnere il radiocomando e dopo un paio di secondi vedrai che il drone ritorna al punto di partenza |
Quote:
Il posto è quello corretto. Non posso che quotare Redcbcup Intanto fai pratica e non preoccuparti delle antenne esterne che, spesso, non aiutano, anzi peggiorano il range e anche FPV. Magari preoccupati di comprare le eliche di ricambio. Dai anche un'occhiata al post 2 della prima pagina di questo thread Quote:
In ogni caso il RTH si attiva tutte le volte in cui drone e radiocomando non solo tra di loro connessi (distanza, spegnimento radiocomando, interferenze), oppure se lo azioni manualmente da levetta |
5 allegato(i)
Ok
...ho finito[emoji15] [emoji15] [emoji15] e ora???? Mi sa che lo vendo....he he he e inizio qualcos'altro...Allegato 293622Allegato 293623Allegato 293624Allegato 293625Allegato 293626 Inviato con il mio Lenovo P2a42 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Scusate ma ho un paio di dubbi: la scritta gps mode in rosso è normale?
Poco fa stavo provando a fare un giro e ad un certo punto mi sono accorto che le luci anteriori sono passate da verdi a rosse, cosa vorrebbe dire? Grazie e scusate ma sono alle prime armi Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Seguo Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 PM. |