![]() |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio Lenovo P2a42 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Quote:
La Onepaa permette i 120 fps a 720p che come qualità sarà bassa ma ti permette una fluidità fantastica ed una correzione in postproduzione migliore. |
Quote:
|
Quote:
Se intendi il monitor del radiocomando standard del 501, si, basta che fai la ricerca. Il problema nasce dal fatto che come tu cambi frequenza sul radiocomando la cambi anche alla tx del drone, quindi... o disinserisci l'alimentazione alla scheda tx del drone, cosa fattibile ma per chi ne sappia, oppure hai due frequenze uguali sovrapposte. Quindi è meglio avere un monitor o cellulare con ricevente separato o, meglio, occhiali fpv. |
Gimbal walkera g-2d +action cam h9r(cinesata) 60€ circa, non metto in dubbio la bontà della gopro ma per provare qualche video debba spendere quasi quanto 2 h501 mi sembra un po' esagerato.
Ciao |
Quote:
Ciao |
3 allegato(i)
Pronti al test di volo... Spostati ESC tra i due frame... Rifatti i cablaggi e isolati GPS e gyro nella calotta sopra la scocca .... Alleggerito il tutto e liberato in maniera più.... Intelligente l'asse verticale per ruotare la camera.... Ora aspettiamo il tempo decente...Allegato 292319Allegato 292320Allegato 292321
Inviato con il mio Lenovo P2a42 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Purtroppo credo che pioverà da qui all'eternità, anche io devo testare delle cose ma non posso... Io però sono incuriosito dal frame, posso chiederti il link se l'hai preso online? |
Te lo cerco. Comunque basta un frame da 310 mm (più leggero é meglio é
... A meno che non vuoi cambiare motori) Inviato con il mio Lenovo P2a42 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Puoi scendere fino al 250 con eliche 5" (6") perdendo un pochino di stabilità ma guadagnando in portabilità e maneggevolezza. |
Quote:
|
Scusate, una domanda: Nella scatola dell H501S Pro c'era anche una specie di vetrino (antifog? boh...) per la videocamera..... mi sapreste dire a che serve e come si applica? grazie
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 AM. |