![]() |
Quote:
Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ragazzi appena arrivato nn capisco se è s o ss dal firmware credo sia SS ma sotto la scocca c'è scritto 501sAllegato 292375
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente sarà argomenti ridetto molte volte ma le differenze sostanziali qual sono s va più lontano del ss
Quote:
|
Raga non mi apre i video fatti con l'hubsan da gomplayer ne da vlc... è un problema di codec secondo voi o c'è qualche problema di registrazione?
|
Quote:
Perché se compri una Lamborghini non hai il permesso di superare i 130km/h in autostrada , e se li superi non puoi lamentarti della multa.... Gnao Gab Inviato con il mio SM-J500FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Parlano di un oggetto da 200mila euro che rappresenta uno status quo sociale anche se usato a 20km/h (facente parte della categoria automobilistica la quale fa veramente centinaia di morti l'anno per le strade) e lo paragonano ad un giocattolo... Non ti spaventare sentirai cose anche più bizzarre, anche se con saluti più classici. |
@Thephilosopher73; Le regole ci sono perché non vi è il buon senso.
Gnaogab non è solo un moderatore, è anche responsabile di ciò che si scrive su questo forum e ti garantisco che questo forum è piuttosto tollerante se confrontato con altri. Che l'elettronica ti permetta di fare tutto ciò che vuoi con un drone non è detto che sia piacevole riceverne uno in faccia o sulla macchina. Quando ne avrai perso uno, come è capitato a tantissimi di noi, ed avrai tremato al pensiero che sia caduto ed abbia fatto danni a cose o persone capirai. Qui dove vivo c'è una persona che dopo due anni si sta trascinando ancora le conseguenze giudiziarie per un drone di soli 20€. |
Quote:
L'automobile esiste dal 1802 più o meno quindi hanno avuto tempo di fare regole per la circolazione e la salvaguardia delle persone (anche se resta la principale causa di morte), i droni sono roba recente e al momento EASA non sa letteralmente che pesci pigliare (infatti non si vedrà un regolamento definito prima del 2019 e sicuramente sarà una porcata). Comunque a mio avviso non serve a molto cazziare oltre l'inverosimile chi fa voli un po azzardosi e fuori dalle regole... basta mandargli il pdf con le sanzioni previste in caso di denuncia :asd::asd::asd: EDIT: La sfiga è sempre li in attesa di colpire.... a me è caduto l'hubsan due giorni fa... stavo volando nella mia proprietà privata che confina con una falegnameria di miei parenti. Volavo tranquillo, e a bassa quota (8metri circa) e la sfiga ha voluto che centrassi un filo del telefono.... ovviamente si è spezzata un'elica ed è volato giu come un sasso... dove? Davanti alla fabbrica.... caduto a 50cm dall'auto di mio zio XD Già immagino il coro di moccoli se io avessi spaccato l'hubsan e pure la sua auto... cmq il drone non si è fatto quasi nulla: elica rotta e un graffietto da una parte... MIRACOLO!! |
2 allegato(i)
Però vedo che sotto la scocca e 501 s mentre il telecomando dice firmware SS mahAllegato 292393Allegato 292394
Guarda bene sotto il Qrcode si intravede s-s
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ah ok grazie
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 AM. |