| Pilotino |
30-01-18 09:56 PM |
Quote:
Originariamente inviata da dinopoli
(Messaggio 1391011)
Scaricati il file ARCHIVIO al secondo post dentro trovi tutti i firmware, mod e non.
Sul tuo dovrai utilizzare "H501A Upgrade Tool" per upgradare il Drone (FC e RX)...basta:
1) attaccare il drone alla USB senza accenderlo... (il pc lo riconosce se hai windows 10, e sul tool ci sarà la scritta connesso)
2) aggiornare IN ORDINE prima FC e poi RX
N.B. Solo RX non si aggiorna! prima bisogna aggiornare FC, se non hai bisogno di aggiornare FC lo aggiorni ugualmente con lo stesso firmware.
N.B. 2 Generalmente la prima volta che aggiorni FC darà un errore e non inizia neanche. E' normale, ripremi aggiorna fino a quando non vedrai salire la percentuale di aggionamento.
Il radiocomando Standard invece:
1) primo lo metti in modalità aggiornamento accendendolo con stick DX in basso a destra + pulsante video (led che lampeggia)
2)fai partire il software "upgrade tool V2" (nella cartella "TX REMOTE CONTROLLER FIRMWARES/TX STANDARD transmitter FPV2-H901A")
3) collega il Radiocomando tramite micro USB al PC
4) premi "connect" (scriverà che è pronto ad operare)
5) premi "open File" e seleziona il file di aggiornamento sempre nella cartella "TX REMOTE CONTROLLER FIRMWARES/TX STANDARD transmitter FPV2-H901A"
6)premi "upgrade" fino a quando compare la scutta "success" (IL LED DEL RADIOCOMANDO LAMPEGGIA VELOCE).
Stacca la USB e spegni il Radiocomando.
|
Ricapitoliamo per essere più precisi possibile, ho aggiornato la fc e la tx senza problemi, poi metto leva dx in basso a sx e premo tasto video, non mi lampeggia la luce rossa ma rimane fissa, entra in moralità "upgrade rx mode", mi connetto con il pc, mi chiede "power on rx", accendo il drone, a questo punto non succede più nulla io provo a scaricare il file dopo averlo selezionato ma dopo 2/3 secondi mi appare "timeout on command response", le versioni che ho sono,
telecomando pro
H906A V1.1.16 prima avevo la 1.1.13, strano l'ho comprato a dicembre...
501SS V2.1.29 V1.1.41
Dinopoli sei la mia salvezza sennò apro la finestra e lo tiro nel campo
|