![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho l'impressione che con valori superiori, diventa instabile nella fase di discesa |
Ah quindi nn si può impostare la velocità del GPS mode? Uff
|
Quote:
|
Peccato, secondo me andrebbe bene anche a 10, ovviamente è dosabile e quindi non ci vedo così tanti problemi.. bah
|
Salve a tutto, oggi ho potuto constatare che sul mio hubsan pro ci sono problemi di segnale 2.4, appena oltre i 100 metri di distanza va a zero e per riprenderlo bisogna smadonnare un po'. Poi con il mio collega abbiamo fatto una prova, abbiamo invertito i radiocomandi ovvero ho usato il suo per pilotare il mio drone e tutto era perfetto. Tornato a casa ho smontato il mio radiocomando e smontato il cavetto di collegamento 2.4 a tal proposito volevo domandare una cosa.. ma possibile che abbiano messo quelle spinette bianche in modo da bloccare il connettorino di ottone filettato che non esce dalla sua sede ? Ho dovuto dissaldarla e risaldarla dalla parte opposta così almeno è libero. Ad ogni modo ero già sicuro che il problema era quello quindi lo ho smontato e misurato con il tester, infatti non c'è continuità! Dove si acquistano questi cavetti ? Mi potreste mandare qualche link ? Oppure se c'è un negozio a Roma che li vende farei prima...
|
Quote:
|
@ Silentkiller
Hai per caso guardato la tensioni celle dopo il volo? 10 a uno che una cella è precipitata e l'altra era ben oltre i 3V.. Però è un po strano che ti abbia fatto 20 minuti, se una cella è "debole" ti avrebbe dovuto fare che so.. 15 minuti Se hai modo di verificare facci sapere..sono curioso ;-) |
Quote:
Per accedere al connettore SMA delle antenne conviene smontare il selettore a levetta del comando vicino.. Davanti ha una ghiera di fissaggio con due tacche,svitabile con una pinza a becchi sottili, cosi si può evitare di dissaldare. il cavetto forse si può saldare ,il contatto difettoso dovrebbe essere sul connettore SMA, però il polo centrale del cavo è molto sottile, nel caso usa un saldatore piccolo e a bassa temperatura. |
Quote:
|
Silent Ma carichi ad 1a ?
No a 1 c ?? "Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=wGwBIDMhZkU |
Grazie ha chi mi ha risposto e consigliato sul connettore difettoso :-)
Approfitto per un altra domanda, ho appena aperto il nuovo carica batterie s60 devo dire molto bello e con molte funzioni! Ho settato tutto bene mi pare ma non so quanti amphere devo settare per la lipo 2 celle da 7,4 volt. Per ora l'ho impostato a 1.5 amp che ne dite ? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17 PM. |