![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Miniguida h 501s
1 allegato(i)
Quote:
Se non piove ora provo con quello che ho fatto. Dicci dicci, sorprese anche per 501s radio standard?? Mi sono perso un pò di minuti a fare una mini_guida in word di una pagina. La posto qui per chiunque volesse usarla, e chiedo a chi ha volontà di correggere eventuali bestialità e di riproporla qui per il bene dei neofiti di tutto il forum. |
Io ho aggiornato ieri sera e oggi lo provo.. ma quindi è in uscita anche altro aggiornamento?
Vorrei capire però se rispetto al FC 22 si inclina di meno in altitude hold.. ho sempre paura che precipiti e non lo uso mai Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
@gvito Tengo l'antenna fpv esterna, solitamente con un elastico, ma era sotto i ferri post controllo della scheda fpv che non funge! Ma davvero la nonnedda ha risolto sta cosa? Me la immagino a recitare sos brebos al droneddu, spettacolo! A pt ci son storie strane! Micidiale, assurdo ed inquietante allo stesso tempo, ma se funzia, stic@zzi :D |
Quote:
A te come è andata? |
Vento oggi, non l'ho provato e poi parto, sarà per lunedì
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Se si tiene la levetta del throttle tutta in basso per un tot di secondi (credo 3) si disarmano i motori pur rimanendo tutto il resto acceso |
problema risolto
Quote:
Grazie per i consigli luka, ho risolto tutti i problemi di instabilità con tutte le calibrature dei tuoi video,si è risolto anche il problema del follow me, ora funziona tutto correttamente. adesso aspetto la tuo guida dettagliata e completa per aggiornare h501ss a l'ultima versione...... |
3 allegato(i)
Ciao a tutti , volevo chiedere se le eliche per volare devono essere perfette al 100% o magari qualche segno di usura è trascurabile .... Infatti nonostante avessi il drono solo una settima , causa inesperienza mi è andato a finire contro dei paletti per 2 volte (quota raso terra xD) , quindi sono le eliche hanno subito lievi danni , una è da buttare perchè si è evidentemente scheggiata nella punta .
mentre le altre son solo un pò consumate nella punta *lascio foto* ... Secondo voi è un problema volare con questi lievi segni ? Non sò se bisogna essere così pignoli o no |
Quote:
Accade già ora con l'ultima configurazione Fw. Peccato non funzioni il circle fly :-( |
Quote:
Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Anselmo Se vedi alcune delle mie in confronto le tue eliche sembrano nuove xd
Se non vedi strani traballi allora puoi volare tranquillo l. "Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27 AM. |