![]() |
Quote:
|
Quote:
La prima che ho sostituito (puoi vedere tra i miei posts precedenti) aveva problemi di portata. Questa seconda ha funzionato perfettamente per 20 ore al più poi ha iniziato a non trasmettere il video sebbene il segnale della portante sia ben forte. Oggi dovrebbe arrivarmi una scheda fpv nuova, spero sia l'ultima che debba acquistare. Purtroppo con queste cineserie riuscire a far valere la garanzia mi sembra opera ardua. [emoji31] Inviato con il mio GT-I9070 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Allora avevo letto proprio i tuoi post..;-) dopo li vado a rivedere.. Ricordi cosa faceva esattamente? Dove hai acquistato il ricambio? Cmw,dopo le verifiche, provo a contattate Hubsan ... Grazie |
Quote:
Il pin centrale del connettore d'antenna anzichè essere isolato dalla terra, alla misurazione con tester, restituiva un valore di circa 100ohms. Il prezzo più basso l'ho trovato su aliexpress. Sui 40 euri. Inviato con il mio GT-I9070 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Primo video montato
Stanotte mi sono dedicato a creare un video con uno dei filmati girati in Francia, vi lascio godere lo spettacolo
Notre Dame du Roc Per chi invece volesse confrontare l'H501S con un Parrot Bebop, eccovi un filmato sempre montato dal sottoscritto. La differenza in qualità e stabilità video è abissale, col Bebop 2 è ancora meglio. Quindi, se lo scopo principale del vostro drone è la ripresa video (e potete affrontare la spesa) non state a fare prove, ma cercatevi un Bebop 2 e vivrete felici. E' come vedere un modellino su un piedistallo, sto coso, manovrato dal mio amico, non si muove di 1 cm neanche in interni e senza dover modificare nulla durante il passaggio da dentro a fuori. Ma il video rende meglio l'idea... In volo su Castelnuovo don Bosco |
Quote:
Comunque neanche il nostro giocattolo è da buttare. https://www.youtube.com/watch?v=ZfEfRsgOp8M |
Quote:
Secondo me, dai sintomi, potrebbe essere l'antenna del drone (visto che quella del radiocomando è ok) |
Quote:
Circa i 100 ohm.. ci sarà stato qualche componente in corto o simili nella scheda,boh.. avevi notato qualcosa visivamente? |
Quote:
I nostri filmati hanno un'ottima definizione ma se vuoi evitare il mal di mare agli spettatori devi intervenire pesantemente in post produzione. Il Bebop giri, monti e amen, purtroppo a un costo proporzionato. Tutto sta a vedere l'uso che se ne fa, a me interessa avere un ricordo in più da conservare ed un drone da pilotare senza pensieri. Chi è più esigente in fatto di filmati, o magari ne fa un uso semiprofessionale avrà vita più semplice con un drone di livello più elevato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte è fornitissimo e Antonio il tecnico è pronto a dispensare consigli aggratis. "Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Quote:
https://youtu.be/Fopkrvj-x9c Che ne pensi? |
Quote:
|
ah ah ah ah ah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 AM. |